Punteggio:
Le recensioni per “Il tempo è irriverente 3: via in sedici secondi” di Marty Essen evidenziano una storia di viaggi nel tempo umoristica e avventurosa, ricca di satira e commenti politici. La maggior parte dei lettori ha apprezzato i personaggi coinvolgenti, la trama incalzante e l'umorismo intelligente, mentre alcuni hanno ritenuto che il libro non fosse all'altezza delle puntate precedenti e hanno trovato alcuni elementi poco realistici.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato l'umorismo, lo sviluppo dei personaggi e la narrazione divertente. Molti hanno trovato il libro un'evasione divertente con una satira coinvolgente, un buon ritmo narrativo e messaggi che fanno riflettere su politica, ambiente e storia. Anche la capacità del libro di fondere la commedia con temi seri e la sua visione irriverente di eventi e personaggi sono state ben accolte. La voce narrante di Nate Maughan è stata elogiata per aver migliorato l'esperienza di lettura.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno espresso disappunto, ritenendo che questa puntata non sia all'altezza dei primi due libri e che sembri allungare la trama. Alcuni hanno trovato irrealistici alcuni punti della trama, come l'uso della tecnologia dei viaggi nel tempo. Inoltre, alcune critiche hanno riguardato la rappresentazione di figure religiose che hanno offeso alcuni lettori, inducendoli a rifiutare del tutto il libro.
(basato su 26 recensioni dei lettori)
Time Is Irreverent 3: Gone for 16 Seconds
Marty Mann e Nellie Dixon sono tornati per un'altra irriverente, liberale, contorta commedia sui viaggi nel tempo Questa volta hanno nel mirino l'Arca di Noè e Ronald Reagan.
Dove andresti in una vacanza nel tempo?
Alla fine dell'ultimo episodio, Marty Mann e Nellie Dixon erano sull'astronave Blue, in procinto di partire per il pianeta Krichardia, a circa quaranta anni luce di distanza. Sapendo che probabilmente non sarebbero più tornati sulla Terra, le loro amanti di Krichardia, Chrissie e Tina, fecero in modo che potessero allontanarsi dall'incrociatore della cromosfera per un massimo di venti secondi. In quel lasso di tempo, Marty e Nellie potevano fare quello che volevano per dire addio alla Terra. Potevano passare giorni, settimane o addirittura mesi, ma finché il loro ultimo salto temporale li avesse riportati nella baia dell'incrociatore dell'astronave Blue entro venti secondi dalla loro partenza, il capitano Jagger e il resto dell'equipaggio della Krichard non si sarebbero mai accorti della loro assenza.
In questo episodio, i nostri eroi sornioni si imbarcano in una vacanza nel tempo. Questo viaggio li proietterà in un'avventura illuminante che va dal 3000 a.C. al 10.000 d.C.. Scopriranno la verità dietro l'Arca di Noè, incontreranno il culto della Santa Nellie, ruberanno un basso a un giovane Geddy Lee e saranno fatti prigionieri da persone del futuro con una sola richiesta: uccidere Ronald Reagan.
Time Is Irreverent 3: Gone for 16 Seconds è una satira esilarante e ricca di spunti di riflessione, con colpi di scena imprevedibili, un Gesù non convenzionale, un Ronald Reagan inconsapevole e uno sguardo senza mezzi termini sul passato e sul futuro della Terra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)