Il tempo del luppolo

Il tempo del luppolo (Fafnir Finkelmeyer)

Titolo originale:

Hoptime

Contenuto del libro:

Narrativa. A cura di Walter Smart.

Privo di trama, assurdo, insensato, arbitrario, sciocco, folle, ribaldo, rumoroso, violento, disperato, osceno, drogato, rivoltante ed esilarante, HOPTIME di J. F. Mamjjasond e Fafnir Finkelmeyer è allo stesso tempo un insulto all'idea stessa di romanzo e una sua inquietante magnificazione.

Nelle parole di Finkelmeyer, è stato per i suoi autori una “sorta di scrittura” e “qualcosa di fatidico e necessario”; “è stato un modo”, scrive nella prefazione a questa edizione, “per noi due di amarci nell'unico modo possibile, volentieri e totalmente intrecciati nelle fantasie sciocche, brutte, sagge e belle dell'altro, che abbiamo ascoltato, sostenuto e perdonato”. Alla fine, questa colorata avventura di due anime trasgressive perse insieme in una sorta di infinito deserto poetico e immaginativo non è solo esplosivamente divertente, ma anche commovente; anche il lettore viene liberato nell'intimità e nel profondo silenzio di un vasto spazio interiore, e scopre che in quella solitudine non è solo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781944697303
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:330

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il tempo del luppolo - Hoptime
Narrativa. A cura di Walter Smart. Privo di trama, assurdo, insensato, arbitrario, sciocco, folle, ribaldo, rumoroso, violento, disperato,...
Il tempo del luppolo - Hoptime

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)