Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.
The Pennsylvania-German in the Revolutionary War, 1775-1783
Pubblicato dalla Pennsylvania German Society nel 1908, questo volume è uno dei tanti compilati per contribuire a illuminare le conquiste dei tedeschi della Pennsylvania durante i primi anni della nostra nazione. Nell'era precedente alla Prima Guerra Mondiale, tali opere erano state scritte per smontare la convinzione comune che "l'elemento tedesco di questo Paese è stato praticamente una non-entità nel suo sviluppo" e per sollevare la "cortina di ignoranza" sull'argomento.
In questo volume, Henry Melchior Muhlenberg Richards si assume questo compito esaminando il ruolo svolto dai tedeschi della Pennsylvania durante la Rivoluzione americana. In diciotto capitoli, Richards descrive nei dettagli il coinvolgimento dei tedeschi della Pennsylvania in ogni aspetto della guerra, dalla costituzione dei battaglioni alle battaglie in cui combatterono. Racconta le loro attività sul fronte interno, nella vita pubblica e sulla frontiera, e scrive anche dei prigionieri e dei pacifisti non combattenti che contribuirono allo sforzo bellico.
Richards dedica un'attenzione significativa al contributo dei tedeschi della Pennsylvania ai battaglioni e alle linee della Pennsylvania, riproducendo le liste dei reggimenti e tracciando il profilo di uomini di spicco sia durante il servizio militare che al di fuori di esso. Questo volume, ricco di nomi, comprende anche indici generali e dei cognomi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)