Il tanfo americano: Gli archivi presidenziali di Donald J. Trump

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il tanfo americano: Gli archivi presidenziali di Donald J. Trump (Anthony Atamanuik)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una parodia umoristica e divertente di Donald Trump, ricca di dialoghi divertenti e commenti satirici. Tuttavia, ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori l'hanno giudicato una delusione o un'opera mal riuscita.

Vantaggi:

Informativo, divertente, ben scritto, divertente, cattura in modo umoristico il personaggio di Trump, parodia intelligente e doppiaggio coinvolgente nell'audiolibro.

Svantaggi:

Alcuni lettori l'hanno trovato deludente, non divertente o mal realizzato; altri hanno ritenuto che perdesse qualcosa rispetto alle performance dal vivo e che si trattasse solo di battute senza senso o infantili.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

American Tantrum: The Donald J. Trump Presidential Archives

Contenuto del libro:

Una satira esilarante e devastante che si avvicina alla verità più di qualsiasi altra saggistica: Il creatore e la star dell'acclamata serie di Comedy Central The President Show apre il caveau e immagina gli archivi presidenziali di Donald J. Trump, esponendo i documenti che vanno dalla sua infanzia nel Queens alla sua infanzia nello Studio Ovale".

Tutti gli altri presidenti ne hanno fatto scempio. Barack Obama sta spendendo milioni di dollari (probabilmente trilioni, se si vuole sapere la verità) per costruire un monumento a se stesso. E non fanno nemmeno pagare l'ingresso in questi luoghi Non c'è da stupirsi che questo Paese sia indebitato per un miliardo di dollari. E qual è il punto? Questi ragazzi sono già fuori dal loro ufficio e sono una notizia vecchia. Detestiamo dirlo, gente, ma la biblioteca presidenziale è completamente rotta e deve essere resa di nuovo grande.

America, vi presentiamo la PRIMA E UNICA biblioteca presidenziale che viene rilasciata in tempo reale, mentre il presidente è ancora in carica. (Perché ritardare?) Ma aspettate, c'è di più Chi vuole la seccatura di doversi recare in un edificio noioso nel mezzo del nulla? (La biblioteca di Eisenhower si trova ad Abilene, nel Kansas) E se poteste farvi recapitare a casa la biblioteca del vostro presidente preferito, non sarebbe tutto.

Vi presentiamo gli ARCHIVI PRESIDENZIALI DI DONALD J. TRUMP: VOLUME 1. È tutto qui: le lettere, i diari, le registrazioni dello Studio Ovale, i nastri dell'hotel di Mosca, le testimonianze del Gran Giurì, le incriminazioni secretate, i documenti finanziari, i mandati di comparizione, i dossier, le registrazioni di Michael Cohen e molto altro ancora.

È l'ultimo libro che dovrete comprare. O forse solo l'ultimo libro pubblicato, punto e basta. Procuratevi il vostro ORA, prima che il primo emendamento venga abolito.

Non perdetevi il VOLUME 2: GLI ANNI DELLA PRIGIONE - in arrivo, si spera.

--Recensioni Kirkus.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062851918
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il tanfo americano: Gli archivi presidenziali di Donald J. Trump - American Tantrum: The Donald J...
Una satira esilarante e devastante che si...
Il tanfo americano: Gli archivi presidenziali di Donald J. Trump - American Tantrum: The Donald J. Trump Presidential Archives

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)