Il Talon di Dio

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il Talon di Dio (Wesley Snipes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Talon of God” di Wesley Snipes e Ray Norman ha ricevuto un mix di recensioni che ne sottolineano la storia avvincente, la narrazione ricca di azione e il forte sviluppo dei personaggi. Il libro mescola elementi soprannaturali e temi di fede, rendendolo una lettura unica sia per i cristiani che per coloro che cercano una narrativa emozionante. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato che i dialoghi e la forte presenza di temi di fede cristiana abbiano in un certo senso compromesso la fluidità e il coinvolgimento della storia.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come coinvolgente, emozionante, ricco di azione e difficile da mettere giù. Molti lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura cinematografico e il forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Lauryn, la protagonista. L'incorporazione di temi cristiani e di scritture è stata citata come un'efficace valorizzazione della narrazione senza essere eccessivamente predicatoria. I lettori hanno apprezzato il mix unico di azione e spiritualità.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato i dialoghi per la loro piattezza o per l'eccessivo ricorso alla teologia cristiana, che ha tolto slancio alla storia. Alcuni hanno riscontrato un rallentamento del ritmo a causa degli eccessivi riferimenti scritturali, che sembravano troppo simili a un sermone. Inoltre, alcuni lettori non si sono immedesimati nei personaggi come speravano, citando la piattezza emotiva dei protagonisti.

(basato su 183 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Talon of God

Contenuto del libro:

L'acclamato attore debutta nella narrativa con questo avvincente urban fantasy in cui un guerriero santo deve convincere un medico senza fede ad aiutarlo a impedire che un potente demone e i suoi scagnozzi riescano a creare l'inferno sulla terra: un'emozionante avventura di scienza e fede, bene e male, dannazione e salvezza.

Immaginate che tutti coloro che avete conosciuto o amato siano stati costretti contro la loro volontà a uno stato di possessione demoniaca e di schiavitù spirituale. Immaginate che un'empia cabala degli uomini più ricchi e potenti del mondo diriga questo sinistro piano per consolidare il loro sfrenato controllo del pianeta.

Immaginate due eroi che emergono dalle tenebre per combattere le forze del male.

Ambientato nelle strade malfamate di Chicago, Talon of God è un'avventura ricca di azione incentrata su Lauryn Jefferson, una giovane e bella dottoressa che viene trascinata in una battaglia apparentemente impossibile contro le forze invisibili dell'esercito di Satana e i loro agenti umani, intenzionati a schiavizzare l'umanità in una missione volta a stabilire il regno dell'inferno sulla Terra.

Ma Lauryn è scettica e solo quando vede una droga diabolica diffondersi nella sua città e comincia ad addestrarsi alle vie dello spirito guerriero dal leggendario uomo di Dio, Talon Hunter, scopre la sua vera natura e la sua forza interiore. Affrontare prove e test pericolosi è un vero e proprio battesimo del fuoco. E se falliscono, milioni di persone potrebbero morire. E fiumi di sangue scorrerebbero in tutta la terra.

Immaginate un tale orrore. Un tale dolore. E immaginate cosa ci vorrebbe per combattere contro di esso. Perché solo i più forti e i più fedeli sopravviveranno?

Preparatevi. L'Armageddon si avvicina rapidamente.

--Recensioni Kirkus.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062668172
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Talon di Dio - Talon of God
L'acclamato attore debutta nella narrativa con questo avvincente urban fantasy in cui un guerriero santo deve convincere un medico senza fede ad...
Il Talon di Dio - Talon of God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)