Il sussurro di Salomone

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il sussurro di Salomone (Sandra Brannan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori hanno generalmente apprezzato il libro di Sandra Brannan, lodandone la narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e i sorprendenti colpi di scena. Molti recensori hanno espresso entusiasmo per le future puntate della serie.

Vantaggi:

Una storia coinvolgente con un forte sviluppo dei personaggi, colpi di scena emozionanti che tengono i lettori incollati, un dramma ben costruito e conclusioni soddisfacenti. Molti fan hanno apprezzato l'ambientazione e si sono immedesimati nei personaggi, in particolare in Liv Bergen.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato confusa l'abbondanza di trame e di nomi di personaggi, e diversi recensori hanno espresso il desiderio di una maggiore conclusione o di un epilogo.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Solomon's Whisper

Contenuto del libro:

MENTRE LIV BERGEN INDAGA SULL'OMICIDIO IRRISOLTO DI SUA NIPOTE, SCOPRE UN SEGRETO PERICOLOSAMENTE CUSTODITO E SI IMBATTE IN UNO DEGLI ASSASSINI PIÙ PROLIFICI CHE ABBIA MAI AFFRONTATO. UN TEMPO SLEUTH AMATORIALE, LIV "BOOTS" BERGEN ha ora trovato la sua strada come agente ufficiale dell'FBI.

Dovrebbe essere la carriera dei sogni di Liv: lavora a stretto contatto con una leggenda del Bureau, l'agente Streeter Pierce, e con l'esotico agente Jack Linwood, con cui condivide una storia d'amore crescente. Liv ha dimostrato di essere un'agente esperta e l'intero ufficio è stato trasferito in una nuovissima struttura all'avanguardia nel centro di Denver. Eppure, il dubbio la tormenta.

Liv è tormentata dalla consapevolezza che il suo lavoro con l'FBI potrebbe mettere in pericolo la sua famiglia allargata e per questo ha quasi deciso di lasciare l'agenzia. L'agente Streeter Pierce, che nutre per Liv un affetto che a volte trascende la sfera professionale, propone un piano poco ortodosso per trattenerla: può indagare su un caso irrisolto che le sta particolarmente a cuore, il rapimento e l'omicidio della nipotina di dieci anni, Brianna.

Liv coglie al volo l'occasione, ma la sua concentrazione sulla ricerca dell'assassino di Brianna viene presto scossa. Pezzo dopo pezzo, il caso si rivela solo un punto di una straziante serie di omicidi.

La rete di crimini che Liv scopre, che si estende per decenni e per tutto il Paese, la porta a mettere in discussione tutto, compreso l'onore e l'integrità dei suoi stessi colleghi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632990228
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vendetta di Geremia: Un mistero di Liv Bergen - Jeremiah's Revenge: A Liv Bergen...
Sandra Brannan ha ancora una volta portato a termine con...
La vendetta di Geremia: Un mistero di Liv Bergen - Jeremiah's Revenge: A Liv Bergen Mystery
La discesa di Giacobbe - Jacob's Descent
Finalista ai Foreword INDIES Book of the Year Awards 2016. Il suo ragazzo è morto e una Liv in lutto non è in vena di risolvere...
La discesa di Giacobbe - Jacob's Descent
Il sussurro di Salomone - Solomon's Whisper
MENTRE LIV BERGEN INDAGA SULL'OMICIDIO IRRISOLTO DI SUA NIPOTE, SCOPRE UN SEGRETO PERICOLOSAMENTE CUSTODITO E SI IMBATTE IN UNO...
Il sussurro di Salomone - Solomon's Whisper

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)