Il suono morto

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il suono morto (Anise Eden)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Dead Sound di Anise Eden è un avvincente romanzo romantic suspense con protagonista Neve, una psicoterapeuta che torna al lavoro dopo un'esperienza traumatica. La storia si svolge in un contesto complesso che coinvolge dinamiche di culto, intrighi politici e relazioni, tenendo i lettori impegnati con i suoi personaggi ben sviluppati e gli intensi colpi di scena.

Vantaggi:

Il romanzo è ricco di emozioni, con una storia d'amore emozionante, una suspense ben costruita e una trama avvincente. I personaggi sono complessi e comprensibili e conferiscono profondità alla narrazione. L'ambientazione a Washington aggiunge intrigo e il cast eterogeneo offre voci distinte. La capacità dell'autrice di fondere l'umorismo con temi seri e di mantenere la tensione nel corso della storia è molto apprezzata.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia lenta all'inizio e ci sono voluti alcuni capitoli per essere completamente coinvolti. Alcuni argomenti delicati possono risultare scomodi per alcuni e sono state mosse alcune critiche alla natura protettiva del personaggio maschile principale, che a volte è eccessivamente protettivo. Nel complesso, anche se il ritmo è stato notato come un potenziale inconveniente per alcuni, il libro alla fine offre un'esperienza di lettura soddisfacente.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dead Sound

Contenuto del libro:

Le tenere cicatrici sull'addome pulsano mentre i ricordi dell'aggressione tornano a galla, inondando la mente e facendo battere forte il cuore....

La psicoterapeuta Neve Keane sapeva che tornare al lavoro in ospedale dopo essere stata accoltellata da un paziente sarebbe stato difficile. Ma entrare nella sua unità per poi essere circondata da una folla di persone che affermano di aver bisogno del suo aiuto per fermare l'apocalisse, è più di quanto si aspettasse.

Quando il leader della folla si rivela essere un paziente comune di Neve e del suo migliore amico, lo spigliato medico irlandese Cornelius O'Brien, entrambi vengono coinvolti in un complotto bizantino che trasforma il Capitol Hill General in un luogo pericoloso dove minacce e tradimenti si nascondono dietro ogni angolo.

Poi il loro comune paziente cade in un misterioso coma e gli indizi che ha lasciato conducono Neve e Cornelius dritti nel brutto ventre di Washington, un mondo di forze politiche oscure con lunghe braccia e intenzioni mortali.

Mentre corrono a dipanare i fili di una sinistra cospirazione che dal loro ospedale arriva fino alla Casa Bianca, Neve e Cornelius si rendono conto che, dopo tutto, potrebbero lottare per fermare la fine del mondo, a patto che riescano a sopravvivere alla settimana con un bersaglio sulla schiena.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922359681
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il suono morto - Dead Sound
Le tenere cicatrici sull'addome pulsano mentre i ricordi dell'aggressione tornano a galla, inondando la mente e facendo battere forte il cuore... .La...
Il suono morto - Dead Sound
Morto di fame - Dead Keen
L'avvincente seguito del pluripremiato thriller DEAD SOUND, perfetto per i fan di Karen Robards e Kelley Armstrong . Erano destinati a viaggiare lontano dal...
Morto di fame - Dead Keen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)