Il suo volto come il mio: Trovare l'amore di Dio nelle nostre ferite

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il suo volto come il mio: Trovare l'amore di Dio nelle nostre ferite (W. Joyce Russell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie profondamente toccante di Russell Joyce che esplora i temi della sofferenza personale, della guarigione e dell'amore di Dio. Molti lettori trovano il libro comprensibile e stimolante, in quanto mette in luce il viaggio dell'autore attraverso le ferite fisiche ed emotive, fornendo speranza e comprensione della presenza guaritrice di Gesù. La narrazione è coinvolgente e spesso suscita risposte emotive da parte dei lettori. Nel complesso, il libro è consigliato a chiunque cerchi conforto e comprensione del proprio dolore.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'autenticità e la vulnerabilità dell'autore e i profondi messaggi sulla guarigione e sull'amore di Dio. Il libro è stato descritto come un'opera di grande impatto e piena di speranza, che lo rende una lettura potente per coloro che hanno a che fare con le lotte personali. La miscela di narrazione e insegnamenti biblici risuona bene e molti trovano difficile metterlo giù. Lo stile di scrittura è apprezzato, così come la profondità emotiva della narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto emotivo opprimente o desiderare un'esplorazione più dettagliata delle esperienze specifiche menzionate. Alcuni potrebbero ritenere che i temi profondi non risuonino con tutti, specialmente con coloro che non hanno familiarità con le lotte discusse. Inoltre, alcuni potrebbero preferire una narrazione più strutturata piuttosto che lo stile riflessivo e personale utilizzato dall'autore.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

His Face Like Mine: Finding God's Love in Our Wounds

Contenuto del libro:

Avete mai assaporato la vera libertà?

Russell Joyce è nato con un raro disturbo cranio-facciale chiamato sindrome di Goldenhar, in cui il lato sinistro del viso non era formato. Anni di interventi chirurgici lo hanno reso più presentabile all'esterno, ma non senza un profondo dolore e cicatrici fisiche ed emotive. Ma un incontro che gli ha cambiato la vita lo ha raggiunto con una forza che non avrebbe mai creduto possibile, proprio nel luogo in cui non aveva mai pensato di guardare: il suo viso rotto.

Questo ha messo Russell in viaggio per capire che cosa impediva a lui e agli altri di sperimentare la potenza della grazia di Dio e di essere veramente liberi. Durante la stagione della fondazione di una nuova chiesa a Brooklyn, New York, Russell ha imparato come i luoghi spezzati della nostra vita possano essere trasformati quando Gesù ci incontra nella realtà della nostra ferita. Dio non ci ama nonostante le nostre ferite, ma attraverso quelle stesse ferite. Dalle sue cicatrici siamo guariti e possiamo trovare nuove profondità di libertà in Cristo, cicatrici e tutto il resto.

Un avvertimento: questo viaggio non sarà facile. Una promessa: ne varrà la pena.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781514009086
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il suo volto come il mio: Trovare l'amore di Dio nelle nostre ferite - His Face Like Mine: Finding...
Avete mai assaporato la vera libertà?Russell...
Il suo volto come il mio: Trovare l'amore di Dio nelle nostre ferite - His Face Like Mine: Finding God's Love in Our Wounds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)