Il suo destino chiama

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il suo destino chiama (Beverly Creech)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto con favore per la sua storia coinvolgente, il ritmo veloce e le ambientazioni dettagliate, che catturano l'immaginazione del lettore. Il libro mescola elementi di romanticismo e di mistero, attirando un'ampia gamma di età. I lettori sono ansiosi di avere un seguito, il che indica un forte interesse.

Vantaggi:

Storia avvincente con un ritmo veloce, ambientazioni dettagliate che creano immagini vivide, forte sviluppo dei personaggi, miscela elementi di romanticismo e mistero che attraggono un ampio pubblico, ben scritta e accattivante.

Svantaggi:

Non è stato menzionato esplicitamente, ma un avvertimento comune è che il libro è così avvincente che i lettori potrebbero faticare a metterlo giù.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Her Destiny Calls

Contenuto del libro:

L'anno è il 1864. Nelle Highlands scozzesi, tra morti, omicidi e oro rubato, nasce una nuova vita che fa sperare nel futuro del clan Campbell, ma il nuovo erede è in grave pericolo...

Vent'anni dopo, a Lake City, nel Missouri, una giovane e bella donna scopre la sua vera identità. Pericoli e rapimenti si susseguono, ma Wendy è determinata a trovare il suo vero destino.

Dan Adams è un vagabondo che si ferma a Lake City per visitare la famiglia. È un uomo che ama farsi gli affari suoi, ma quando la bella Wendy Brady ha bisogno del suo aiuto, non esita, anche se si tratta di viaggiare per mezzo mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647531560
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il suo destino chiama - Her Destiny Calls
L'anno è il 1864. Nelle Highlands scozzesi, tra morti, omicidi e oro rubato, nasce una nuova vita che fa sperare nel...
Il suo destino chiama - Her Destiny Calls

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)