Il suicidio

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il suicidio (Nikolai Erdman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

The Suicide

Contenuto del libro:

Lavoravo nelle pubbliche relazioni, se devi suicidarti rendiamolo un evento... Puoi farcela, Sam. Per la prima volta in vita tua. Potresti essere. Al comando.

Le cose si fanno difficili per Sam. Senza lavoro, senza sussidi e bloccato in un minuscolo appartamento con la sua ragazza Maya e sua madre. La pressione si fa sentire. Sembra che ci sia solo una via d'uscita.

Ma ogni fine è un inizio e ci sono molte persone che vogliono approfittare della decisione epocale di Sam. Dai politici locali corrotti ai ragazzi che cercano di aumentare il numero di visualizzazioni dei loro video online, tutti vogliono un pezzo della fine di Sam. Poco importa ciò che Sam vuole veramente. Di fronte alla promessa di immortalità, quanto vale la sua vita?

Suhayla El-Bushra riprende il capolavoro satirico di Nikolai Erdman e lo proietta nella Gran Bretagna urbana contemporanea. È provocatorio, veloce e molto divertente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781474292726
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il suicidio - The Suicide
Completo, Commedia.Personaggi: 9 uomini, 5 donne, più vari ruoli minori, zingari e comparse.2 set interni/2 set esterni.Una satira brillante e...
Il suicidio - The Suicide
Il suicidio - The Suicide
"Più di mezzo secolo fa, il drammaturgo russo Nikolai Erdman escogitò una cura comica per i mal di testa politici: IL SUICIDIO. A Joseph Stalin...
Il suicidio - The Suicide
Il suicidio - The Suicide
Lavoravo nelle pubbliche relazioni, se devi suicidarti rendiamolo un evento... Puoi farcela, Sam. Per la prima volta in vita tua. Potresti essere. Al...
Il suicidio - The Suicide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)