Punteggio:
Il libro “Trumpestan” è considerato un'opera potente che esplora la disillusione economica e sociale in America, in particolare in relazione all'ascesa di Trump e ai sentimenti anti-immigrati. È considerata una lettura perspicace e coinvolgente, adatta a un pubblico educativo e generico.
Vantaggi:L'opera viene descritta come brillante, in quanto fornisce una profonda visione delle questioni socio-economiche che hanno contribuito al clima politico contemporaneo. È potente sia sul palcoscenico che sulla carta stampata e rappresenta un'aggiunta preziosa alle discussioni sul sogno americano. È altamente raccomandato sia per le classi che per le letture occasionali.
Svantaggi:Alcune recensioni suggeriscono che potrebbe non essere universalmente attraente: un recensore si è limitato a dire che era “ok” e un altro ha parlato di disorientamento a causa dei temi complessi. Anche l'intensità morale può risultare sconvolgente per alcuni lettori.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Sweat
Nel 2011, Lynn Nottage ha iniziato a trascorrere del tempo con gli abitanti di Reading, in Pennsylvania: ufficialmente una delle città più povere degli Stati Uniti.
Sweat è l'opera teatrale vincitrice del Premio Pulitzer che Lynn Nottage ha scritto in seguito alla sua esperienza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)