Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
South of Wisdom
Abigail Hastings, Lora Fitzgerald e David Houston sono orfani, due ormai in tarda età, e sono stati portati da bambini al ranch Dearling, nell'Oregon orientale, in stagioni diverse, dall'avvocato Mason Kile.
Quando una delle sguattere, una contadina del posto, scompare e il caposquadra osserva Abby e Lora con occhi incappucciati e minacciosi, Abby decide di prendere Lora e fuggire dalla valle. Convincono David, l'apprendista fabbro, ad aiutarle a fuggire; il suo sogno è andare nel Montana, dove sono sepolti i suoi genitori, e costruirsi una casa. Nel 1880, sotto una fredda pioggia primaverile e con il favore delle tenebre, il trio scappa dal ranch, fuggendo dalla malvagità della Valle di Dearling in cerca di una vita migliore.
David si rende lentamente conto del pericolo reale che la valle nasconde e si convince a portare in salvo prima i due sguatteri: il Montana dovrà aspettare. I tre avrebbero corso a perdifiato e forse, con l'aiuto di Dio, avrebbero ottenuto la vera libertà. Potrebbero segreti sepolti da tempo catturarli e tenerli prigionieri o c'è un modo per conquistare nuove vite?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)