Il successo dei neri nell'istruzione superiore: Come la fratellanza matematica permette a una comunità collegiale di prosperare

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il successo dei neri nell'istruzione superiore: Come la fratellanza matematica permette a una comunità collegiale di prosperare (C. Jett Christopher)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Black Male Success in Higher Education: How the Mathematical Brotherhood Empowers a Collegiate Community to Thrive

Contenuto del libro:

Per oltre 175 anni, i college e le università storicamente nere (HBCU) hanno svolto un ruolo significativo nell'educazione degli studenti neri. Questo libro esamina le esperienze di una coorte di 16 maturandi neri del Morehouse College, chiamati "la fratellanza matematica". Attraverso le lenti della mascolinità nera e della teoria critica della razza, l'autore utilizza un approccio basato sulle risorse per raccontare una storia avvincente di questa coorte all'interno di una comunità di apprendimento razziale. I lettori sentiranno come Morehouse dà potere agli studenti e come questi navigano e gestiscono le sfide razziali in corso, gli spazi matematici e la società. Amplificando le voci dei partecipanti, lo studio mette in luce il principale produttore nazionale di laureati in matematica di razza nera, amplia la base di conoscenze sull'eredità multigenerazionale del successo delle HBCU e fornisce un contributo significativo al crescente corpo di ricerca sull'istruzione. L'autore fornisce raccomandazioni alle famiglie, agli educatori, ai politici e ai ricercatori per migliorare i risultati matematici e accademici dei ragazzi e degli uomini neri.

Caratteristiche del libro:

⬤ Centra sulle storie di cautela dei maschi neri nell'affrontare la scuola e la società non solo negli anni dell'università, ma anche in quelli della formazione.

⬤ Fornisce spunti di riflessione sulla persistenza dei maschi neri in matematica.

⬤ Include dati etnografici che danno vita a una comunità di apprendimento della matematica.

⬤ Si basa su schemi razziali per documentare il successo dei maschi neri all'università.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780807767405
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il successo dei neri nell'istruzione superiore: Come la fratellanza matematica permette a una...
Per oltre 175 anni, i college e le università...
Il successo dei neri nell'istruzione superiore: Come la fratellanza matematica permette a una comunità collegiale di prosperare - Black Male Success in Higher Education: How the Mathematical Brotherhood Empowers a Collegiate Community to Thrive

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)