Il sottufficiale e il sottufficiale: La spina dorsale delle forze armate

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il sottufficiale e il sottufficiale: La spina dorsale delle forze armate (B. Battaglia Bryan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato ai militari arruolati, in particolare a quelli che aspirano a diventare sottufficiali o ufficiali. Fornisce preziose indicazioni sulla cultura militare e sull'importanza del personale arruolato. Sebbene alcuni lettori lo trovino obsoleto, il contenuto è ancora ritenuto essenziale per comprendere le tradizioni militari e promuovere il rispetto all'interno delle forze armate.

Vantaggi:

Lettura essenziale per i membri delle forze armate, interessante approfondimento della cultura militare, promuove il rispetto per il personale arruolato, ideale per i sottufficiali e gli ufficiali di grado inferiore, è un regalo gradito per i membri in pensione.

Svantaggi:

Alcuni contenuti possono risultare obsoleti, poiché fanno riferimento a conoscenze risalenti ai primi anni Settanta.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Noncommissioned Officer and Petty Officer: Backbone of the Armed Forces

Contenuto del libro:

Pubblicazione a colori con fotografie. Primo nel suo genere, questo libro - di, da e per il sottufficiale e il sottufficiale - è una spiegazione completa del leader arruolato in tutti i servizi armati degli Stati Uniti.

È complementare a The Armed Forces Officer, la cui ultima edizione è stata pubblicata dalla NDU Press nel 2007, nonché ai manuali e alle guide per sottufficiali e ufficiali dei servizi. Scritto da un team di ufficiali in servizio attivo, della riserva e in pensione di tutte le branche del servizio, questo libro definisce e descrive come i sottufficiali/ufficiali si inseriscono in un'organizzazione, li inquadra nella professione delle armi, spiega il loro duplice ruolo di complemento dell'ufficiale e di supporto alla forza, ed espone il loro impegno internazionale. Come scrive il presidente dello Stato Maggiore congiunto, il generale Martin E.

Dempsey, nella sua prefazione al libro, "sappiamo che i sottufficiali e gli ufficiali hanno una competenza, un carattere professionale e una grinta da soldati eccezionali: sono gli esemplari della nostra Professione delle Armi". "Aspirante e appagante, questo libro aiuta a preparare i giovani uomini e donne che aspirano a diventare sottufficiali/ufficiali, stimola i leader arruolati in servizio e stimola la riflessione di coloro che si sono ritirati o hanno lasciato il servizio attivo.

Inoltre, offre a coloro che non hanno mai indossato l'uniforme una migliore comprensione di chi sono questi uomini e donne eccezionali e del perché sono propriamente conosciuti come la "spina dorsale delle Forze Armate". ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781782665656
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sottufficiale e il sottufficiale: La spina dorsale delle forze armate - The Noncommissioned...
Pubblicazione a colori con fotografie. Primo nel...
Il sottufficiale e il sottufficiale: La spina dorsale delle forze armate - The Noncommissioned Officer and Petty Officer: Backbone of the Armed Forces

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)