Il Sottosuolo Vol. 2, 2: Verso il Sole

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il Sottosuolo Vol. 2, 2: Verso il Sole (Ben Fisher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La graphic novel “The Underfoot Vol. 2: Into the Sun” continua le avventure dei criceti post-apocalittici, con una nuova trama che li vede uniti contro un nemico comune. Sebbene possa interessare maggiormente i lettori più giovani, alcuni critici hanno trovato l'arte poco accattivante.

Vantaggi:

Coinvolgente per i lettori più giovani
continuazione di una serie divertente
trama avventurosa con un nuovo antagonista
lettura complessivamente decente.

Svantaggi:

L'arte potrebbe non piacere a tutti i lettori; alcuni adulti potrebbero trovarlo meno piacevole rispetto al pubblico più giovane.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Underfoot Vol. 2, 2: Into the Sun

Contenuto del libro:

Criceti intelligenti combattono una minaccia distruttiva per loro stessi e per i loro amici animali in The Underfoot: Into the Sun.

The Underfoot: Into the Sun, il secondo volume dell'epica serie fantascientifica, è una graphic novel dal ritmo incalzante, ricca di fughe rocambolesche, salvataggi eroici e subdole astuzie. Presenta un mondo in cui le creature più piccole dimostrano le più grandi imprese di forza, coraggio e amicizia, lasciandovi completamente coinvolti nel loro destino peloso...

Sono passati anni da quando i Giganti-Che-Erano sono scomparsi, lasciando dietro di sé animali cambiati per sempre dalla loro strana scienza. Ora, grazie ai doni dell'intelligenza e dell'autocoscienza, i valorosi Mercenari Acquatici Criceti e i loro nuovi alleati, i Paracadutisti Aerei Criceti, lottano per mantenere in vita le loro orde in un mondo pericoloso.

In The Underfoot: Into the Sun, H. A. M. ha unito le forze con H. A. P., utilizzando i loro diversi doni e le loro conoscenze combinate per esplorare nuovi territori e aiutare i "clienti" con problemi sia sulla terraferma che nella Grande Terra. Dopo che alcuni manufatti di valore inestimabile di Giganti-Che-Erano scompaiono dai magazzini e uno dei loro alleati viene ingannato da "pungiglioni" mortali, H. A. M. e H. A. P. si trovano al centro di un complotto molto più sinistro di qualsiasi cosa abbiano affrontato prima. Ma non sono scomparsi solo i rifornimenti: anche i criceti hanno iniziato a sparire. I punti misteriosi vengono finalmente collegati quando arriva una terza colonia di criceti, portando indizi che rivelano un insidioso piano di annientamento da parte di Hashak, leader delle "squame" e nemico giurato delle "pellicce". Presto Hashak utilizzerà la tecnologia letale dei Giganti e il lavoro dei criceti rapiti per completare la sua arma segreta. Riusciranno le tre orde di criceti alleate a portare a termine la loro missione più pericolosa, o tutto e tutti quelli che conoscono soccomberanno al terribile piano di Hashak?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781620108536
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il grande divario - Great Divide
In un futuro prossimo, l'umanità si risveglia con l'orribile realtà che il più lieve tocco della pelle di un'altra persona provoca una morte...
Il grande divario - Great Divide
Il Sottosuolo Vol. 2, 2: Verso il Sole - The Underfoot Vol. 2, 2: Into the Sun
Criceti intelligenti combattono una minaccia distruttiva per loro stessi e per i loro...
Il Sottosuolo Vol. 2, 2: Verso il Sole - The Underfoot Vol. 2, 2: Into the Sun
Il motivo della fede - Faith's Motive
La fede, insieme alla speranza e all'amore, costituisce una delle tre caratteristiche motivazionali fondamentali che Dio desidera radicare al...
Il motivo della fede - Faith's Motive
Il motivo della speranza - Hope's Motive
La speranza, insieme alla fede e all'amore, è una delle tre caratteristiche motivazionali fondamentali che Dio desidera radicare al...
Il motivo della speranza - Hope's Motive

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)