Il sogno di Maya

Il sogno di Maya (Neddi Mitchel)

Titolo originale:

Maya's Dream

Contenuto del libro:

Maya è una scrittrice che vive nella zona della baia e sta lottando contro il blocco dello scrittore mentre cerca di finire un libro su un uomo infatuato di una donna che non ha mai incontrato. La vede solo attraverso la sua finestra, nel cortile che separa gli appartamenti al secondo piano.

La frustrazione di Maya è aggravata dalla perdita di libido del marito e dall'evoluzione sessuale della figlia adolescente. Osservazioni stravaganti sul comportamento umano, sulla cultura della baia e commenti comici sulle assurdità della vita, presentati dall'autrice, portano questo libro a un finale a sorpresa. Neddi Mitchel è nata e cresciuta a Seattle, Washington.

Da giovane incontra Alfredo Valentino che sposerà e con cui si trasferirà a Los Angeles dove cresceranno sette figli, cinque femmine e due maschi. Il figlio maggiore Miles è l'autore di questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662840388
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sogno di Maya - Maya's Dream
Maya è una scrittrice che vive nella zona della baia e sta lottando contro il blocco dello scrittore mentre cerca di finire un libro su un uomo...
Il sogno di Maya - Maya's Dream

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)