Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Ernest Palmer's Dream and Other Stories
In questa sua terza raccolta di racconti, Earl McKenzie ripercorre il mondo rurale giamaicano in cui è nato e cresciuto, le città dell'isola e si avventura persino a Toronto, in Canada. Tra i personaggi che incontriamo ci sono giovani studiosi coinvolti nelle turbolenze del relativismo culturale, dell'omofobia e della follia, della natura del male e dei conflitti generazionali sulle credenze religiose.
Incontriamo una diaconessa che accoglie una donna malata di mente dalla strada, un solitario che desidera la ricchezza e ha un sogno che cambia la sua vita, e un anziano lavoratore agricolo il cui obiettivo è quello di avere un'ultima possibilità di guadagnare qualcosa negli Stati Uniti. Ci viene mostrato l'impatto della violenza politica sulla vita di un rastafariano e incontriamo un gruppo di uomini del paese decisi a realizzare i desideri di un uomo morto.
Incontriamo anche un fantasma Taino arrabbiato. Queste storie ci intratterranno, ci disturberanno e ci faranno riflettere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)