Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 46 voti.
The Dream of God: A Call to Return
Un'amata insegnante aiuta le persone moderne a vivere più pienamente il messaggio della Bibbia".
Verna Dozier, stimata insegnante e autrice, esplora i modi in cui l'umanità e la chiesa istituzionale si sono allontanate dal messaggio originale di Gesù. Per aiutarci a tornare in carreggiata, esamina la Bibbia: un documento teologico e storico di centinaia di anni in cui due comunità di fede (quella ebraica e quella cristiana) hanno esplorato le proprie esperienze di vita. Il nostro compito ora non è quello di chiederci quali interpretazioni siano corrette, ma di chiederci "cosa significava per loro" e "cosa significa per noi". "Dozier ci incoraggia a vedere il cristianesimo non come un credo o un'istituzione, ma come "la visione di una nuova possibilità per la vita umana radicata in un'antica comprensione di Dio e vissuta da un falegname nazareno".
Attraverso un'abile narrazione e uno studio, Dozier risveglia il nostro senso di chiamata e il nostro desiderio di verità. Questa nuova edizione rivista include una nuova prefazione di Sophfronia Scott e una guida allo studio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)