Il sogno che fai

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il sogno che fai (Christine Nolfi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il sogno che fai è un romanzo avvincente che racconta la storia di Annie McDaniel che, dopo l'omicidio della sorella, lotta per adottare il nipote Dillon, rimasto orfano, mentre affronta una difficile battaglia per la custodia. Nel frattempo, sviluppa una relazione complessa con il suo capo Michael, che ha le sue stesse difficoltà emotive. Il libro combina romanticismo, dinamiche familiari e le complessità del processo di adozione.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama forte e intrigante, personaggi ben sviluppati che risuonano con i lettori e una miscela avvincente di romanticismo e sfide emotive. I recensori lodano lo stile di scrittura dell'autrice, la profondità dei personaggi e la capacità di evocare sentimenti genuini, e molti sottolineano la natura coinvolgente e divertente della narrazione. Il ritmo è descritto come costante e ben strutturato, in grado di mantenere il lettore coinvolto per tutta la durata del romanzo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama un po' confusa a causa del numero di personaggi e dei salti di scenario. Alcuni hanno affermato che il finale è stato brusco o prevedibile. Inoltre, alcuni recensori hanno notato che alcuni personaggi potrebbero risultare eccessivamente idealizzati o che alcuni momenti della storia potrebbero non risuonare con tutti, indicando una variazione delle preferenze.

(basato su 91 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Dream You Make

Contenuto del libro:

Ogni giorno il sogno di Annie McDaniel di un futuro più luminoso si allontana. Dopo che il mondo di suo nipote è stato distrutto da una raffica di spari, Annie riceve la custodia temporanea di Dillon, un bambino di cinque anni.

Ora la serra che gestiva con il defunto padre non produce abbastanza denaro. Se non mette ordine nelle sue finanze, un giudice permetterà a una coppia di Baltimora di adottare Dillon, allontanandolo per sempre dalla sua vita. Quando Annie accetta un secondo lavoro alla Rowe Marketing, l'attrazione immediata che prova per Michael Rowe è una circostanza che non può rischiare.

Ma dovrebbe rinunciare a un amore che durerà tutta la vita? Fresco, commovente e stimolante, Il sogno che fai rivela che la speranza porta sempre con sé la promessa di un nuovo inizio. Elogi per Second Chance Grill: “Un meraviglioso e consigliatissimo prequel di Treasure Me”.

--Susan Bethany, The Midwest Book Review Elogio di L'albero della conoscenza eterna: “Un romanzo di notevole e rara sostanza”. --Inklings letterari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780985247744
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sogno che fai - The Dream You Make
Ogni giorno il sogno di Annie McDaniel di un futuro più luminoso si allontana. Dopo che il mondo di suo nipote è stato distrutto...
Il sogno che fai - The Dream You Make
Una fiamma più luminosa - A Brighter Flame
Ha sempre desiderato un senso di appartenenza. L'ultimo posto in cui si aspetta di trovarlo è la sua casa .I sogni di Vale...
Una fiamma più luminosa - A Brighter Flame

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)