Il sogno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il sogno (J. Cadore Sarah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la narrazione coinvolgente, i personaggi forti e la profondità emotiva. I lettori hanno apprezzato i temi della famiglia, della perseveranza e dell'impatto dell'abuso, affrontati con grazia. Molti recensori lo consigliano ai club del libro per la sua rilevanza e per gli argomenti che meritano di essere discussi. Nel complesso, viene descritto come un libro che fa girare le pagine e che lascia i lettori con la voglia di saperne di più.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e ben scritta, personaggi forti e amabili, temi della famiglia e della perseveranza, affronta temi importanti come l'abuso, adatto ai club del libro, profondità emotiva, qualità di lettura.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare i temi emotivi pesanti, ma non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Dream

Contenuto del libro:

Tutto ciò che Nelly e Hugo hanno avuto nella vita è stato guadagnato con il duro lavoro, la tenacia e un sacco di fegato. Giovane donna felice, amata dalla famiglia e dalla comunità, Nelly viene improvvisamente emarginata quando viene colpita da una grave malattia che la rende disabile.

Si rifiuta di nascondere la sua disabilità, ma il suo stesso handicap si rivela un elemento di una lista di molti problemi a venire. Hugo è diverso dagli altri uomini della città di Nelly e il matrimonio con lui la spinge ulteriormente oltre i limiti della società accettata. La loro condizione di emarginazione provoca la perdita degli amati figli di Nelly e, infine, la morte della coppia.

Anni dopo, Stella, la figlia di Nelly, è perseguitata da un sogno che la porta a cercare un significato. Stella è un avvocato e un'ereditiera, ma il passato non la abbandona.

Intraprende un viaggio che la riporta all'infanzia che alcuni burocrati della piccola città hanno lavorato instancabilmente per cancellare dalla sua memoria. Lì, non solo ritrova il fratello scomparso, ma si trova finalmente faccia a faccia con il demone che ha distrutto la sua famiglia e sconvolto la sua vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956017717
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sogno - The Dream
Tutto ciò che Nelly e Hugo hanno avuto nella vita è stato guadagnato con il duro lavoro, la tenacia e un sacco di fegato. Giovane donna felice, amata dalla famiglia...
Il sogno - The Dream

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)