Il sistema delle cose III: Ho preso posizione

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il sistema delle cose III: Ho preso posizione (E. Sweeney Luis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il sistema delle cose” affronta le questioni sistemiche delle forze dell'ordine, concentrandosi in particolare sulle disparità razziali e sulla violenza subita dai neri. Risuona con i lettori che hanno vissuto sfide simili nella loro carriera e mette in evidenza i problemi culturali profondamente radicati nelle forze dell'ordine.

Vantaggi:

Il libro è descritto come potente e imperdibile, in quanto offre spunti di riflessione che riflettono le esperienze reali dell'autore nelle forze dell'ordine. Discute importanti questioni sociali come il razzismo sistemico, i pregiudizi nella polizia e incoraggia la riflessione sul ruolo degli agenti buoni e cattivi.

Svantaggi:

La recensione non fa riferimento a contro specifici, ma lascia intendere che, sebbene ci siano molti bravi agenti, ci sono anche gravi problemi all'interno del sistema che potrebbero non essere affrontati a fondo nel libro.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The System of Things III: I Took a Stand

Contenuto del libro:

Il razzismo purtroppo è qui per restare, che lo si accetti o meno. È profondamente radicato e radicato nel cuore del nostro sistema di governo e della nostra società.

È il più malvagio di tutti i mali che si verificano oggi sulla terra ed è iniziato molto tempo fa. Ci sono state molte cose scritte, lette, dette e pubblicizzate sul razzismo dal governo, da diverse organizzazioni e dai media che, a mio parere, non hanno detto al pubblico la verità completa a causa della loro agenda nascosta. Infatti, credo che ogni autore che ha lavorato per il governo e che ha scelto di scrivere libri sull'ingiustizia e la corruzione che aveva visto una volta che non era più impiegato debba essere ritenuto responsabile.

Perché quegli autori sono altrettanto colpevoli per non averlo fatto sapere allora. Hanno un secondo fine.

Credo che per combattere il problema si debba accettare il fatto che il razzismo esiste e poi fare qualcosa. Purtroppo ci sono molte brave persone che hanno scelto di non fare o dire nulla. Io non sono una di quelle persone.

Questo libro ne è la prova. La verità è stata scritta per tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649521972
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sistema delle cose III: Ho preso posizione - The System of Things III: I Took a Stand
Il razzismo purtroppo è qui per restare, che lo si accetti o...
Il sistema delle cose III: Ho preso posizione - The System of Things III: I Took a Stand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)