Il sindaco Kane: la mia vita nel wrestling e nella politica

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il sindaco Kane: la mia vita nel wrestling e nella politica (Glenn Jacobs)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo personale e approfondito sulla carriera di Glenn Jacobs come wrestler professionista (Kane) e sul suo viaggio in politica come sindaco della contea di Knox. Pur essendo incentrato principalmente sulla sua vita da wrestler, Jacobs condivide preziose lezioni di vita, aneddoti di viaggio e approfondimenti sulla sua filosofia politica, rendendolo una lettura coinvolgente per i fan del wrestling e per chi è interessato alle sue idee politiche.

Vantaggi:

I lettori apprezzano le intuizioni autentiche sul mondo del wrestling, le storie personali e le lezioni di vita condivise da Jacobs e da sua moglie. Il libro è stato descritto come ben scritto, avvincente e una lettura coinvolgente per i fan del wrestling, fornendo una miscela di aneddoti personali e prospettive politiche. Molti hanno apprezzato anche la narrazione umoristica e sincera.

Svantaggi:

Secondo alcuni lettori, il libro avrebbe potuto essere più lungo e approfondire la sua carriera politica. Ci sono critiche sull'eccessivo elogio di Jacobs nei confronti di Vince McMahon e sulla gestione di alcuni aspetti commerciali del wrestling. Alcuni hanno trovato le sezioni politiche noiose e scollegate dalla narrazione del wrestling.

(basato su 74 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mayor Kane: My Life in Wrestling and Politics

Contenuto del libro:

La sorprendente storia di come la superstar del wrestling Glenn "Kane" Jacobs ha battuto tutte le probabilità per diventare sindaco della contea di Knox, Tennessee.

Anche durante il suo periodo di massimo splendore nel wrestling, Jacobs è stato ispirato a dedicarsi alla politica da figure libertarie popolari come l'ex candidato repubblicano alla presidenza Ron Paul, il senatore repubblicano Rand Paul, il giudice Andrew Napolitano di Fox News e altri, e questo lo ha portato a realizzare le sue ambizioni politiche.

Prima di diventare il sindaco Kane, Glenn "Kane" Jacobs è stato una delle migliori superstar della WWE per oltre due decenni e ha viaggiato in tutto il mondo con personaggi del calibro di "Stone Cold" Steve Austin, Dwayne "The Rock" Johnson, John Cena, Ric Flair e molti altri. Ha dominato la WWE insieme a The Undertaker come "Brothers of Destruction". Kane si è reinventato con l'aiuto di Daniel Bryan formando il "Team Hell No". Ha infiammato il "buon vecchio JR", Jim Ross.

Il wrestler diventato politico non ha ancora appeso gli stivali da wrestling al chiodo. La politica è uno sport di contatto e Jacobs sta usando le sue abilità di wrestler in quell'arena. Jacobs sostiene il Presidente Trump e il suo programma e sta attuando politiche conservatrici in Tennessee.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546085843
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sindaco Kane: la mia vita nel wrestling e nella politica - Mayor Kane: My Life in Wrestling and...
La sorprendente storia di come la superstar del...
Il sindaco Kane: la mia vita nel wrestling e nella politica - Mayor Kane: My Life in Wrestling and Politics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)