Il sindacato è una puttana: E altre verità che non ti sono state dette

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il sindacato è una puttana: E altre verità che non ti sono state dette (Bruce Petersen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Syndicating is a Bitch” di Bruce offre una panoramica schietta e realistica della sindacalizzazione degli appartamenti, sottolineando sia le sfide che i vantaggi del processo. Lo stile di scrittura diretto e l'esperienza personale di Bruce rendono il contenuto comprensibile e interessante, in grado di attrarre sia i potenziali sindacalisti che gli investitori passivi. Il libro rappresenta un necessario controllo della realtà contro le affermazioni troppo ottimistiche che si trovano in altre risorse.

Vantaggi:

Approccio onesto e diretto alle realtà della sindacazione di appartamenti.
Offre consigli pratici e intuizioni basate sulle esperienze personali dell'autore.
Suddivide il processo in fasi chiare, evitando le sottigliezze e le esagerazioni.
Incoraggia i lettori a valutare il proprio grado di preparazione alle sfide della sindacalizzazione.
Consigliato sia a chi è alle prime armi sia a chi ha esperienza di investimenti immobiliari.

Svantaggi:

Il libro potrebbe scoraggiare alcuni potenziali investitori a causa della sua schietta discussione delle difficoltà e del duro lavoro che comporta.
Non fornisce una trattazione esaustiva di tutti gli aspetti della sindacazione, quindi i lettori in cerca di informazioni tecniche dettagliate potrebbero rimanere a bocca asciutta.
Il linguaggio schietto e la franchezza potrebbero non piacere a tutti i lettori, in particolare a quelli che cercano una visione più ottimistica.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Syndicating Is a B*tch: And Other Truths You Haven't Been Told

Contenuto del libro:

Se lavorate nel settore immobiliare, avrete sentito parlare di syndication. È la nuova corsa all'oro del settore e, proprio come la bolla delle dotcom alla fine degli anni '90, gli investitori si chiedono se sia il caso di partecipare all'azione o di aspettare che il mercato si corregga. Il pluripremiato syndicator Bruce Petersen dice che tutto dipende. Se lo si fa nel modo giusto, il syndication è un modo straordinario per far crescere il proprio business in modo esponenziale e raggiungere una vita di libertà che non si pensava possibile.

E non c'è bisogno di aspettare una correzione del mercato: Bruce vi mostrerà come sviluppare un track record di successo con la syndication in questo momento che vi permetterà di essere ben posizionati e pronti per la prossima correzione.

Tuttavia, il syndication non è per tutti. In Syndicating Is a B*tch, Bruce condivide le storie che gli altri sindacalisti non raccontano, come quella di trovare un cadavere in una proprietà e di vedersi sottrarre 5,2 milioni di dollari dalla Sicurezza Nazionale. Oltre alla cruda verità, Bruce vi fornisce la guida passo-passo di cui avete bisogno per chiudere il vostro primo contratto di syndication.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781544506067
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sindacato è una puttana: E altre verità che non ti sono state dette - Syndicating Is a B*tch: And...
Se lavorate nel settore immobiliare, avrete...
Il sindacato è una puttana: E altre verità che non ti sono state dette - Syndicating Is a B*tch: And Other Truths You Haven't Been Told
Sindacare è una puttana: E altre verità che non vi sono state dette - Syndicating Is a B*tch: And...
Se lavorate nel settore immobiliare, avrete...
Sindacare è una puttana: E altre verità che non vi sono state dette - Syndicating Is a B*tch: And Other Truths You Haven't Been Told

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)