Il sindacato del silenzio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il sindacato del silenzio (Adedotun Ishmael Samuel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, le recensioni sottolineano che il libro è una lettura avvincente e ricca di suspense che tiene i lettori impegnati con i suoi emozionanti colpi di scena. Molti lettori lo hanno trovato così avvincente da finirlo in fretta e hanno espresso il desiderio che venga adattato in un film.

Vantaggi:

Trama avvincente, colpi di scena sorprendenti, tiene impegnati i lettori, suspense superba, lettura veloce, possibilità di adattamento in un film, finale ben eseguito.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il desiderio che la storia continui o non finisca.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Silent Syndicate

Contenuto del libro:

Quando Fred è entrato al matrimonio di Sonia per convincere il marito di essere stato abbandonato, non aveva idea di essersi cacciato inconsapevolmente in un guaio. Sonia stava per sposarsi con un ricercato signore della droga che era sotto inchiesta e in procinto di essere arrestato. Settimane dopo, Fred è stato manipolato per andare a letto con Sonia a scopo di lucro.

Le cose prendono una piega pericolosa quando la migliore amica di Sonia, Kate, si ritrova tra le braccia amorevoli di Fred dopo essere stata abbandonata dal suo fidanzato. Nel frattempo, Amber, l'amica benevola di Fred, non immaginava che le cose con lui potessero diventare serie a lungo andare.

Il colpo di scena dell'ingravidamento di queste tre donne nello stesso periodo era solo l'inizio di un complotto più grande e più letale che minacciava l'esistenza di Fred. Fred scoprì troppo tardi di essere coinvolto in un piano così sinistro e letale che ingravidare due sorelle e la sua cugina biologica era solo un gioco da ragazzi rispetto a ciò che lo aspettava.

Nel frattempo, la mafia stava per spedire Fred in un viaggio senza ritorno verso il Messico. Un poliziotto corrotto, la cui vita era in pericolo anche per i membri della sua famiglia, fu incaricato di garantire il rispetto dei loro piani da parte di Fred.

In poco tempo, Fred scopre che dietro l'ovvio c'è un piano reale e ancora più agghiacciante. Le numerose bugie, i tradimenti, le rivelazioni agghiaccianti e le esperienze di pre-morte rendono questo libro una lettura sensazionale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737344568
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Onore ferito - Injured Honor
Dopo che la sua unica figlia è stata colpita mortalmente dalla polizia, Damien ha pensato che si trattasse di un altro omicidio dovuto alla...
Onore ferito - Injured Honor
Il sindacato del silenzio - The Silent Syndicate
Quando Fred è entrato al matrimonio di Sonia per convincere il marito di essere stato abbandonato, non aveva idea...
Il sindacato del silenzio - The Silent Syndicate

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)