Il silenzio degli agnelli: il wokeismo e l'attacco della cultura dell'annullamento al cristianesimo in Australia

Il silenzio degli agnelli: il wokeismo e l'attacco della cultura dell'annullamento al cristianesimo in Australia (Greg Bondar)

Titolo originale:

Silencing of the Lambs: Wokeism and Cancel Culture's Attack on Christianity in Australia

Contenuto del libro:

Contributi di Greg Bondar, Bill Muehlenberg, Peter Barnes, Judy Russell, Ettienne McClintock, Bernard Gaynor, Fred Nile, Lyle Shelton,.

Mark Latham, Hector J. Ramirez Martinez, Akos Balogh.

"Il messaggio di questo libro è che tutti hanno il dovere di opporsi all'annullamento della cultura che divide la società e fomenta la sfiducia. L'istruzione del Vangelo è chiara: "Ciascuno di voi dica la verità al suo prossimo"".

Nick Cater, direttore esecutivo del Centro di ricerca Menzies.

La prevalenza della cultura dell'annullamento è un segno del fatto che ci siamo trasformati da una democrazia liberale occidentale in una "democrazia" di mafia dove due lupi marxisti e l'agnello conservatore votano su cosa c'è per pranzo. È ora che gli agnelli diventino leoni e si ribellino. Il libro di Greg Bondar è un ottimo inizio".

George Christensen, deputato federale per Dawson (QLD)

"Questo è un libro che vuole portare l'attenzione sulla necessità per tutti gli australiani di proteggere il nostro 'Diritto alla vita' senza essere cancellati".

Dott.ssa Rachel Carling Ex parlamentare dello Stato di Victoria, ex CEO di Right to Life NSW.

"La cultura dell'annullamento, come figlio arrabbiato del senso di colpa dell'uomo bianco, sta dilagando nelle istituzioni occidentali. E la Chiesa è un'arci-paria della sua lista. Il bambino arrabbiato sembra disprezzare il bambino santo che sta gettando via con l'acqua sporca della Chiesa. E la Chiesa è quasi paralizzata nel dilemma di cosa difendere e cosa confessare. Possiamo fare entrambe le cose allo stesso tempo, perché il pentimento non è una debolezza e il coraggio è una grande virtù. Grazie, Greg, per aver raccolto queste voci coraggiose. Possa Dio raccogliere lettori altrettanto coraggiosi per sapere cosa va salvato e cosa è meglio bruciare".

Rev. Charles Newington, ex presidente di FamilyVoice Australia.

"Qualunque sia la vostra fede, i lettori di questo libro capiranno cosa significa essere perseguitati e cancellati dalla sinistra con la sua aggressiva intolleranza dei valori giudaico-cristiani. Lo sappiamo! ".

Dr. David Adler, Presidente dell'Associazione Ebraica Australiana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922815040
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il silenzio degli agnelli: il wokeismo e l'attacco della cultura dell'annullamento al cristianesimo...
Contributi di Greg Bondar, Bill Muehlenberg, Peter...
Il silenzio degli agnelli: il wokeismo e l'attacco della cultura dell'annullamento al cristianesimo in Australia - Silencing of the Lambs: Wokeism and Cancel Culture's Attack on Christianity in Australia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)