Il Signo dell'Escorpin: L'ascenso e la cada dell'Impero Sovrano

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il Signo dell'Escorpin: L'ascenso e la cada dell'Impero Sovrano (Jri Lina)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

Bajo el Signo del Escorpin: El ascenso y la cada del Imperio Sovitico

Contenuto del libro:

Questo libro parla di Adam Weishaupt, che fondò l'Illuminismo - il movimento socialista nella città bavarese di Ingolstadt il 1° maggio 1776, e di Moses Hess, guida e maestro di Karl Marx, due nomi generalmente non conosciuti da coloro che sono passati attraverso le istituzioni educative marxiste. C'è un detto: “Il comunismo è il modo più sanguinoso, difficile e terribile di passare dal capitalismo al capitalismo”.

La verità è che questo sembra essere dimostrato dalla realtà. I criminali rappresentanti del potere che hanno bloccato lo sviluppo della Russia e gettato il Paese nel caos hanno ora ammesso che la vita era migliore nella Russia zarista che nell'Unione Sovietica. Nella Russia di oggi vengono continuamente pubblicati fatti importanti, finora sconosciuti, sul comunismo sovietico, sui suoi crimini e sui suoi criminali.

Di conseguenza, i russi intelligenti sono a conoscenza di cose essenziali che sono poco note in Occidente. Ho incluso molti di questi fatti in questa seconda edizione di “Sotto il segno dello scorpione”, e posso presentare al lettore un'opera più completa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910220702
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Signo dell'Escorpin: L'ascenso e la cada dell'Impero Sovrano - Bajo el Signo del Escorpin: El...
Questo libro parla di Adam Weishaupt, che fondò...
Il Signo dell'Escorpin: L'ascenso e la cada dell'Impero Sovrano - Bajo el Signo del Escorpin: El ascenso y la cada del Imperio Sovitico

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)