Il settimo santuario: Meditazioni sul viaggio spirituale africano: Dal passaggio intermedio alla cima della montagna

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il settimo santuario: Meditazioni sul viaggio spirituale africano: Dal passaggio intermedio alla cima della montagna (Orland Bishop)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il settimo santuario: Meditations on the African Journey” di Orland Bishop è apprezzato per le sue profonde intuizioni spirituali, la narrazione trasformativa e la rilevanza per le questioni sociali contemporanee. I lettori lo descrivono come un'esplorazione necessaria e curativa della storia nera e dell'iniziazione personale, che offre una profonda saggezza che incoraggia la consapevolezza di sé e la connessione con l'umanità.

Vantaggi:

Il libro è descritto come profondamente trasformativo e curativo, in quanto offre una saggezza essenziale che collega passato, presente e futuro. I lettori apprezzano le sue prospettive uniche sulla schiavitù e sul Passaggio di Mezzo, insieme all'appello al cambiamento personale e all'unità collettiva. Orland Bishop è considerato una guida stimolante e la narrazione è avvincente e ben fatta.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il libro impegnativo e impegnativo, poiché richiede una significativa introspezione personale e un potenziale cambiamento. La profondità dei temi trattati potrebbe non essere accessibile a tutti e chi non è pronto a confrontarsi con argomenti difficili potrebbe sentirsi sopraffatto.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Seventh Shrine: Meditations on the African Spiritual Journey: From the Middle Passage to the Mountaintop

Contenuto del libro:

Quando navigo nelle correnti dell'anima, mi ritrovo nella mia piscina ancestrale. Mi ritrovo a nuotare nel loro dolore e nel loro desiderio durante il grande evento e l'iniziazione chiamati Passaggio di Mezzo. Mi ritrovo nel loro viaggio collettivo dell'anima da un luogo di patria a un sogno di Terra Promessa. Questo libro racconta l'impegno dell'anima delle persone di origine africana nell'esperienza americana di creare una comunità, una comunità creata per le possibilità di nuove alleanze all'interno della più ampia sfera collettiva della vita umana.

Il lavoro a cui ho dedicato la mia vita è quello di occuparmi dei santuari ancestrali. I santuari ancestrali sono influenze immaginative co-creative sul mio modo di vedere il mondo. Servono a migliorare gli incontri umani che formano le relazioni e le comunità in cui lavoro e vivo. L'enfasi principale del mio lavoro è quella di sostenere il recupero della capacità individuale di stare all'aperto per lo scopo superiore della propria vita. Il mio lavoro è al servizio della libertà creativa degli altri.

Questo libro rivela, attraverso la tradizione spirituale della Gnosi africana, la mia identificazione con gli impulsi di particolari individui nella storia dell'esperienza africana in America. Le loro vite e il loro lavoro rivelano i quadri spirituali che mi hanno guidato nella comprensione della promessa dello Spirito dell'America.

Questo libro naviga nel flusso della corrente americana dalla sovranità alla schiavitù fino al servizio del mandato superiore della ricerca dell'anima collettiva di un patto di prosperità in cui gli esseri umani possano vivere.

Lo Spirito dell'America nasce in questo servizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781584209645
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:230

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il settimo santuario: Meditazioni sul viaggio spirituale africano: Dal passaggio intermedio alla...
Quando navigo nelle correnti dell'anima, mi...
Il settimo santuario: Meditazioni sul viaggio spirituale africano: Dal passaggio intermedio alla cima della montagna - The Seventh Shrine: Meditations on the African Spiritual Journey: From the Middle Passage to the Mountaintop

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)