Il settenario

Punteggio:   (3,8 su 5)

Il settenario (Alfred Rahlfs)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'edizione a stampa grande della Septuaginta di Rahlf è lodata per la sua leggibilità, che la rende una scelta adatta a chi ha difficoltà visive, mentre c'è una nota di disappunto da parte di alcuni utenti per la lingua e la dimensione dei caratteri non in linea con le aspettative.

Vantaggi:

Edizione a caratteri grandi leggibile, di qualità eccellente, adatta a lettori anziani che necessitano di caratteri più grandi per lo studio.

Svantaggi:

Non è in inglese come si aspettavano alcuni acquirenti, e la dimensione dei caratteri non è così grande come pubblicizzato per alcuni clienti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Septuagint

Contenuto del libro:

Dalla sua pubblicazione nel 1935, l'edizione di Alfred Rahlfs della Septuaginta è stata la base per la ricerca sulla Septuaginta in tutto il mondo e uno strumento indispensabile per gli studi teologici e filologici. L'edizione migliorata e aggiornata di Robert Hanhart, pubblicata nel 2006, contiene il testo completo dell'Antico Testamento greco, un apparato critico e un'introduzione in tedesco, inglese, latino e greco moderno.

La Septuaginta a stampa grande (Rahlfs-Hanhart Edition), che in precedenza era disponibile solo come edizione di studio a caratteri ridotti, si presenta ora nello stesso formato (più leggibile) della prima edizione originale, con ampi margini perfetti per prendere appunti. Inoltre, questo bel volume è rilegato con cuciture a filo ed è rivestito in tela di lino di alta qualità, il che lo rende ideale per un uso intensivo e per lo studio. La Septuaginta a stampa grande (edizione Rahlfs-Hanhart) è un must per ogni biblioteca umanistica di riferimento e sarebbe un'aggiunta pratica e bella a qualsiasi biblioteca di casa o di ufficio.

Punti chiave e caratteristiche:

- Caratteri grandi e leggibili e ampi margini per prendere appunti.

- Tela di lino di alta qualità con rilegatura resistente che resiste ad anni di uso intenso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683072973
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il settenario - Septuagint
Dalla sua pubblicazione nel 1935, l'edizione di Alfred Rahlfs della Septuaginta è stata la base per la ricerca sulla Septuaginta in tutto il mondo e uno...
Il settenario - Septuagint

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)