Punteggio:
Il libro è una simpatica storia d'amore con personaggi di specie diverse, con un mix di momenti commoventi e contenuti espliciti. Molti lettori hanno apprezzato la bella grafica e la storia coinvolgente, anche se alcuni hanno trovato alcuni temi e scene esplicite troppo bizzarri o fuori luogo.
Vantaggi:Bellissime opere d'arte, una storia che scalda il cuore, personaggi adorabili, una storia ben sviluppata e una rappresentazione coinvolgente del romanticismo interspecie.
Svantaggi:La breve durata lascia i lettori con la voglia di saperne di più, lo stile artistico disordinato per alcuni, le scene grafiche ed esplicite possono non piacere a tutti, e alcuni lettori trovano i dialoghi e la progressione romantica privi di profondità.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
The Snake Who Loved a Sparrow
Un controverso corteggiamento tra un passero e il serpente solitario che gli ha salvato la vita...
Komazu è un passero e, in quanto passero, c'è una cosa che sa dei serpenti: mangiano i piccoli uccelli. Quando incontra Shiratō, il serpente bianco, ovviamente si aspetta il peggio... ma invece di cercare di mangiarlo, Shiratō lo salva da un branco di cinghiali e fugge, con gli occhi pieni di lacrime, quando Komazu si scaglia per la paura. Quando il passero si rende conto di aver forse giudicato male i serpenti e decide di conoscere meglio Shiratō, i due si avvicinano, prima come amici e poi come qualcosa di più.
Sono predatore e preda naturale, provenienti da specie e caste sociali diverse; può l'amore superare le leggi della natura, nonostante le differenze che li separano?
Questo libro contiene nudità, contenuti sessuali espliciti e fisiologia non umana. È destinato solo a un pubblico maturo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)