Il serial killer dimenticato di Seattle: Gary Gene Grant

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il serial killer dimenticato di Seattle: Gary Gene Grant (Cloyd Steiger)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia del Cedar River Killer, un serial killer in gran parte dimenticato, utilizzando uno stile narrativo che cattura il contesto storico e l'impatto dei crimini. Mentre molti lettori l'hanno trovato una lettura coinvolgente e istruttiva, soprattutto quelli legati all'area di Renton, altri l'hanno criticato per le inesattezze e la scarsa scrittura. Le opinioni sono divise, con forti reazioni positive e negative.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, narrazione affascinante di un caso di cronaca nera meno noto, onora le vittime, si rivolge a chi ha legami locali con la vicenda e offre un contesto storico.

Svantaggi:

Contiene diverse imprecisioni, alcuni lettori lo trovano mal scritto e noioso, i prezzi sono preoccupanti e alcuni esprimono forti pregiudizi nella narrazione.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Seattle's Forgotten Serial Killer: Gary Gene Grant

Contenuto del libro:

Uno sguardo approfondito sul processo del 1971 a un serial killer che è stato per lo più dimenticato, tranne che da coloro che ne sono stati colpiti per sempre. The Seattle Times

Nel 1969, il corpo di una giovane donna fu scoperto nei boschi di Renton, scuotendo le comunità lungo il Puget Sound. Seguirono altri tre brutali omicidi, che attirarono l'attenzione di diverse agenzie di polizia nel tentativo di mettere insieme gli scarsi indizi lasciati. I casi, apparentemente non collegati tra loro, misero a dura prova gli investigatori, che si resero conto che erano tutti collegati a un solo uomo: Gary Gene Grant. Prima ancora che il termine serial killer fosse coniato, Grant perseguitava le sue prede, distruggendo vite e famiglie mentre camminava invisibile tra le masse. Decenni dopo, i suoi crimini sono stati quasi dimenticati.

Unisciti all'autore e all'investigatore della omicidi Cloyd Steiger per scoprire la storia dell'assassino che è scivolato attraverso le crepe della storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781467143622
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il serial killer dimenticato di Seattle: Gary Gene Grant - Seattle's Forgotten Serial Killer: Gary...
Uno sguardo approfondito sul processo del 1971 a...
Il serial killer dimenticato di Seattle: Gary Gene Grant - Seattle's Forgotten Serial Killer: Gary Gene Grant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)