Il sentiero stretto: Sfuggire alle morse dell'inganno scoprendo la sua strada, la sua vita e la sua verità

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il sentiero stretto: Sfuggire alle morse dell'inganno scoprendo la sua strada, la sua vita e la sua verità (Tara Chelioudakis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il sentiero stretto” di Tara Chelioudakis è una testimonianza personale del suo viaggio attraverso le credenze New Age e del suo ritorno al cristianesimo, sottolineando gli inganni all'interno di movimenti spirituali come la Riforma Neo-Apostolica (NAR). I lettori apprezzano la chiarezza, l'autenticità e l'appoggio biblico del suo racconto, che molti hanno trovato comprensibile e illuminante. Il libro è un avvertimento sugli inganni spirituali che si insinuano nel cristianesimo moderno e sottolinea l'importanza del discernimento.

Vantaggi:

Il libro fornisce approfondimenti sull'inganno spirituale, in particolare per quanto riguarda il movimento New Age e i NAR. I lettori lo hanno trovato coinvolgente, autentico e ben scritto. Molti hanno apprezzato la testimonianza personale, l'ampia ricerca e il fondamento biblico che sostiene le sue affermazioni. Lo stile autentico dell'autrice e la relatività delle sue battaglie hanno risuonato con molti, fornendo speranza e chiarezza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro contenesse troppa autobiografia e poche scritture bibliche. Alcuni hanno espresso il desiderio di avere maggiori informazioni sul percorso personale dell'autrice verso il cristianesimo. Un piccolo numero di recensioni ha espresso delusione perché il libro non ha soddisfatto le loro aspettative o esigenze.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Narrow Path: Escaping the Grips of Deception While Discovering His Way, Life, and truth

Contenuto del libro:

Il sentiero della vita è custodito dalla verità...

Sei un ricercatore spirituale? Avete avuto esperienze soprannaturali che non riuscite a spiegare? Vi siete mai chiesti se tutte le religioni sono uguali?

Ho sempre creduto in Gesù, ma ho pensato di poterlo integrare con altri sistemi di credenze. Mi sono immerso nell'occulto e nella spiritualità orientale. Quando ho abbracciato lo yoga e la meditazione orientale, non avrei mai immaginato il male che si sarebbe potuto risvegliare dentro di me. Divenni ansioso, depresso, suicida e sperimentai la paralisi del sonno. Visioni demoniache e strane ondate di energia attraversavano il mio corpo. Tutto questo non veniva da Dio.

Ho cercato la verità e l'ho trovata nella persona di Gesù Cristo. Ma c'è un quadro molto più ampio e la Bibbia mette in guardia da questi tempi. Provenendo da un ambiente New Age/occulto, ho iniziato a vedere come tutte le tradizioni mistiche stiano diventando una cosa sola e si stiano combinando all'interno della Chiesa cristiana come un movimento meglio conosciuto come Riforma Neo-Apostolica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640859609
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sentiero stretto: Sfuggire alle morse dell'inganno scoprendo la sua strada, la sua vita e la sua...
Il sentiero della vita è custodito dalla...
Il sentiero stretto: Sfuggire alle morse dell'inganno scoprendo la sua strada, la sua vita e la sua verità - The Narrow Path: Escaping the Grips of Deception While Discovering His Way, Life, and truth
Il sentiero stretto: Sfuggire alle morse dell'inganno scoprendo la Sua via, la vita e la verità -...
Il sentiero della vita è custodito dalla...
Il sentiero stretto: Sfuggire alle morse dell'inganno scoprendo la Sua via, la vita e la verità - The Narrow Path: Escaping the Grips of Deception While Discovering His Way, Life and Truth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)