Il sentiero di Opale

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il sentiero di Opale (H Yeats D)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Opal Causeway è un romanzo d'esordio ambientato negli anni Settanta, che segue il giovane fotografo gay Pete mentre attraversa l'amore, l'accettazione e i legami familiari tra Londra, San Francisco e la Francia settentrionale. La narrazione esplora i temi dell'identità, delle relazioni e dell'evoluzione del movimento per i diritti degli omosessuali, arricchita da descrizioni vivide e personaggi ben delineati.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, descrizioni vivide, narrazione avvincente, tocca temi importanti come la famiglia e l'identità, evoca la nostalgia per gli anni '70 ed è coinvolgente e relazionabile.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il tema poco attuale e le esperienze dei personaggi potrebbero essere viste come eccessivamente idealizzate, soprattutto per quanto riguarda il contesto socio-politico.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Opal Causeway

Contenuto del libro:

Il fotografo gay Pete viene catapultato in un mondo completamente in contrasto con i principi che gli sono stati inculcati durante l'infanzia, mentre esplora la sua sessualità e sperimenta le crudeltà e le ingiustizie del mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915352057
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sentiero di Opale - Opal Causeway
Il fotografo gay Pete viene catapultato in un mondo completamente in contrasto con i principi che gli sono stati inculcati durante...
Il sentiero di Opale - Opal Causeway

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)