Il sentiero delle primule

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il sentiero delle primule (Rebecca Griffiths)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Primrose Path” di Rebecca Griffiths sono contrastanti: molti ne lodano la trama avvincente, la scrittura d'atmosfera e lo sviluppo dei personaggi, mentre alcuni critici sottolineano problemi di ritmo e caratterizzazione. Nel complesso, il libro viene descritto come un avvincente thriller psicologico con colpi di scena inaspettati.

Vantaggi:

Trama avvincente con numerosi colpi di scena, personaggi avvincenti e ben disegnati, scrittura splendidamente descrittiva che cattura vividamente la campagna gallese, forti elementi tematici e una risoluzione soddisfacente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e hanno criticato le descrizioni superflue, la scarsa grammatica e la struttura maldestra delle frasi. Ci sono lamentele sulla mancanza di connessione di alcuni personaggi con la trama principale.

(basato su 47 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Primrose Path

Contenuto del libro:

Tormentata dal suo passato. In pericolo per il suo presente.

Isolata, sola, vulnerabile.

A volte il pericolo è più vicino di quanto si pensi.

Da adolescente, Sarah D'Villez sfuggì notoriamente a un uomo che la rapì e la tenne in ostaggio per undici giorni. Il caso divenne famoso e il volto di Sarah finì sulla prima pagina di tutti i giornali del paese.

Ora, diciassette anni dopo, quell'uomo sta per essere rilasciato. Temendo la tempesta mediatica che sicuramente seguirà, Sarah decide di fuggire nel Galles rurale sotto una nuova identità, senza dire a nessuno dove è andata.

Dopo essersi ambientata nella piccola comunità di cui fa parte, Sarah si rende presto conto che qualcuno la sta osservando. Qualcuno che sembra sapere tutto di lei...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780751561975
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un posto per mentire - A Place to Lie
In un bosco oscuro e tenebroso.Nell'estate del 1990, Caroline e Joanna vengono mandate a stare dalla prozia Dora per trascorrere le vacanze...
Un posto per mentire - A Place to Lie
Il sentiero delle primule - Primrose Path
Tormentata dal suo passato. In pericolo per il suo presente.Isolata, sola, vulnerabile.A volte il pericolo è più...
Il sentiero delle primule - Primrose Path
Luogo di menzogna - Place to Lie
In un bosco buio e tenebrosoNell'estate del 1990, Caroline e Joanna vengono mandate a stare dalla prozia Dora per trascorrere le...
Luogo di menzogna - Place to Lie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)