Il sentiero della promessa

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il sentiero della promessa (Kiser Jackson Sherryle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Path to Promise è il seguito di Land of Promiscuity che esplora le complessità delle relazioni, le lotte personali e la crescita spirituale. Il libro prosegue efficacemente la storia dei suoi personaggi, affrontando al contempo le questioni irrisolte del primo libro.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato lo sviluppo dei personaggi e l'autenticità dei loro difetti comprensibili. La scrittura è lodata per la sua capacità di evocare forti emozioni, facendo sentire i personaggi reali. La storia è ispirata e insegna lezioni preziose sull'amore e sulla crescita personale. È un seguito soddisfacente del primo libro, con un contesto sufficiente per i nuovi lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sono sentiti delusi dalla mancanza di chimica tra i personaggi principali rispetto al primo libro e hanno trovato alcune interazioni tra i personaggi troppo esagerate. Le aspettative di una continuazione entusiasmante non sono state pienamente soddisfatte, provocando un senso di insoddisfazione.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Path to Promise

Contenuto del libro:

C'è una differenza tra scappare per paura e scappare liberi.

Rebecca Lucas è di nuovo in fuga, in fuga dalle voci, dalla realtà e soprattutto da Will, il suo migliore amico e anima gemella. Questa volta Rebecca è pronta a riprendersi la vita che si è lasciata alle spalle a Salisbury prima della sepoltura della madre e della gestione del suo patrimonio. Il tempo trascorso lontano, tuttavia, non è servito ad alleviare il suo problema più grande: il suo collega Kenny Burke e la proposta indecente che le ha fatto prima di lasciare la città. Lei è tornata e lui usa ogni risorsa a sua disposizione per convincerla ad accettare il suo piano.

Will Donovan, l'uomo che ha lasciato la scia dei fanali posteriori e dei gas di scarico di Rebecca, ha qualche problema per conto suo. I segreti di suo padre hanno lasciato l'anziano pastore Donovan estromesso dalla sua lunga posizione di guida della Chiesa Metodista Grace Apostle, e Will con un piede nella porta. Come membro del consiglio della chiesa, Will deve candidarsi e competere per il posto del padre. Il suo concorrente è il carismatico e ben inserito Danny Glass Jr, erede di un impero di televangelisti. Will sembra essere l'unico a chiedersi perché Danny sia nel suo territorio, quando ha il suo stesso padre da conquistare. Lotta con l'integrità delle sue decisioni nel tentativo di ritagliarsi una propria identità nel ministero.

Per Will e Rebecca, il sentiero della promessa è tutt'altro che un'utopica strada lastricata d'oro. Le loro strade, segnate dai loro ostacoli, si incroceranno e li condurranno alle promesse di Dio?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601627728
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale - Manual
Deidre Collins non può fare a meno di paragonare suo figlio quattordicenne, DeAndre, a suo padre, che se n'è andato dalla loro vita otto anni fa. Anche...
Manuale - Manual
Il sentiero della promessa - Path to Promise
C'è una differenza tra scappare per paura e scappare liberi.Rebecca Lucas è di nuovo in fuga, in fuga dalle...
Il sentiero della promessa - Path to Promise
Fatto da Taylor - Taylor Made
Pamela Pill Jones è stata cresciuta in povertà dalla sorella maggiore e ha sempre desiderato la bella vita. Oggi è un'acconciatrice...
Fatto da Taylor - Taylor Made

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)