Il sentiero dell'uomo morto

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il sentiero dell'uomo morto (Nate Morgan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dead Man's Trail” di Nate Morgan ha ricevuto una risposta mista ma generalmente positiva da parte dei lettori. Molti hanno lodato il ritmo incalzante dell'azione, i personaggi ben scritti e l'atmosfera nostalgica che ricorda i classici western. I lettori hanno apprezzato le dinamiche tra i personaggi dei cacciatori di taglie e la trama avvincente che coinvolge il conflitto con i fuorilegge e le sfide della vita nel selvaggio West. Tuttavia, alcuni l'hanno trovato a volte confuso, soprattutto per quanto riguarda la sequenza della serie, mentre alcuni hanno ritenuto che la storia fosse un cliché e mancasse di unicità.

Vantaggi:

Azione frenetica, personaggi ben sviluppati, trama avvincente, cattura lo spirito dei western classici, piacevole per gli appassionati del genere, buona combinazione di azione e romanticismo.

Svantaggi:

Ordine confuso nella serie, alcuni personaggi e trame percepiti come stereotipati o cliché, piccoli problemi di correzione e alcuni lettori hanno riscontrato una mancanza di unicità.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dead Man's Trail

Contenuto del libro:

Il primo di una nuova e coraggiosa serie western con armi da fuoco che presenta Carson Stone. Sarà anche riformato, ma è ancora un ricercato. A meno che non riesca a rintracciare il più grande e cattivo fuorilegge sul Sentiero dell'Uomo Morto!

Il fuorilegge riformato Carson Stone, in questo western affilato come un rasoio, si apposta nel selvaggio e sanguinoso territorio dell'Idaho, solo per ritrovarsi intrappolato in un incubo crivellato di proiettili da cui potrebbe non uscire....

L'ex ladro e ricercato Carson Stone sogna una vita tranquilla in un ranch costruito con le sue mani, ma i sogni non sempre arrivano senza un prezzo alto. Per guadagnarsi una parte, Carson cavalca verso ovest per riscuotere la ricompensa su una richiesta di risarcimento. La terra è bellissima, ma i tempi sono duri perché il territorio è devastato dall'ultima guerra indiana e da un boom minerario fallito.

Quando Stone interviene per difendere una famiglia vittima di un'imboscata da parte di predoni assassini, fa una scoperta terrificante: uno dei sicari porta con sé una lista di morte piena di nomi e importi in dollari. Ma i nomi su questa lista appartengono a cittadini onesti, non a criminali. Quando lo sceriffo locale viene ucciso in pieno giorno, Carson accetta l'unico lavoro che non ha mai voluto: indossare la stella di latta di un uomo di legge per proteggere gli innocenti.

Una banda di spietati assassini sta tornando all'assalto per finire il suo lavoro e Carson Stone è appena salito in cima alla lista dei morti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780786049417
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sentiero dell'uomo morto - Dead Man's Trail
Il primo di una nuova e coraggiosa serie western con armi da fuoco che presenta Carson Stone. Sarà anche riformato, ma è...
Il sentiero dell'uomo morto - Dead Man's Trail
Una corda corta per un uomo alto - A Short Rope for a Tall Man
La serie di Nate Morgan, premiata con lo Spur Award, continua con tutta l'azione sparatoria di Larry...
Una corda corta per un uomo alto - A Short Rope for a Tall Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)