Il sentiero dell'ingiustizia

Punteggio:   (3,5 su 5)

Il sentiero dell'ingiustizia (Beverley Hansford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il sentiero dell'ingiustizia è un avvincente romanzo storico che esplora i temi della speranza e della disperazione attraverso le esperienze di Daintry Brouka, una giovane donna che deve affrontare accuse ingiuste e avversità. Il libro mette in luce le lotte delle donne in un periodo difficile e combina elementi di romanticismo, avventura e contesto storico.

Vantaggi:

Il romanzo è molto coinvolgente e tiene i lettori coinvolti nel viaggio di Daintry. Ritrae efficacemente la forza delle donne in un contesto storico e combina temi di speranza, amore e avventura. La narrazione è avvincente e porta a sessioni di lettura notturne.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare eccessive le prime disgrazie della protagonista, poiché la sua serie di problemi può sembrare schiacciante. Inoltre, sebbene l'autrice venga elogiata, la mancanza di opere precedenti degne di nota potrebbe lasciare alcuni lettori in attesa di un background più consolidato.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Path of Injustice

Contenuto del libro:

Ambientato nel regno di Alteria del XVIII secolo, Path of Injustice è una storia di amore romantico tormentato dalla gelosia e dalla sofferenza personale, che si svolge sullo sfondo di un paese bloccato dalla guerra civile.

Daintry è una giovane donna innamorata del suo amore d'infanzia. Quando si procura una pozione a base di erbe per curare il padre malato, innesca involontariamente una catena di eventi che minacciano di cambiare la sua vita per sempre. Accusata di stregoneria e gettata in un'orrenda prigione, è consapevole che il suo innocente atto di compassione può avere un solo epilogo: la morte per impiccagione o al rogo.

Quando la sua condanna a morte viene revocata, il suo sollievo è di breve durata: viene mandata come prigioniera a lavorare nelle temute miniere d'argento di Katangar, da dove nessuno fa ritorno. Rivedrà mai il suo promesso sposo o la sua famiglia? Può sperare in un miracolo che la salvi?

Il sentiero dell'ingiustizia" è un affascinante romanzo storico ambientato nel XVIII secolo, sullo sfondo della guerra civile. Tra i suoi titoli più recenti ricordiamo: La cavigliera d'oro, Un tocco d'oro d'autunno e Radici in tre contee.

Elogi per La cavigliera d'oro: "Ho trovato questa lettura decisamente avvincente. La scrittura è coinvolgente e la narrazione è ben fatta". - Recensione di My Reader.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789016741
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sentiero dell'ingiustizia - Path of Injustice
Ambientato nel regno di Alteria del XVIII secolo, Path of Injustice è una storia di amore romantico tormentato...
Il sentiero dell'ingiustizia - Path of Injustice
Straniero da Berlino - Stranger from Berlin
Quando Tim Mallon incontra inaspettatamente Boris Smirnov, una vecchia conoscenza dei tempi dell'università, non si rende...
Straniero da Berlino - Stranger from Berlin
Colliers Cove
Dopo una storia d'amore vorticosa, la divorziata Jessica Walker si stabilisce alla vita matrimoniale con il suo nuovo marito, Neil.
Colliers Cove

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)