Il sentiero dell'assassino

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il sentiero dell'assassino (B. Carew D.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il thriller d'esordio di D.B. Carew, ambientato fuori New York, offre un'esperienza di lettura coinvolgente e intensa. Il romanzo presenta un protagonista avvincente che si evolve nel corso della storia, affrontando le conseguenze del suo passato e le sfide del presente in una narrazione ricca di emozioni. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato l'ambientazione unica e la profondità dei personaggi, sono emerse critiche riguardo al ritmo nelle ultime parti del libro, in particolare per quanto riguarda i punti in sospeso e il finale.

Vantaggi:

Ambientato in modo unico fuori da New York, coinvolgente fin dall'inizio, forte risposta emotiva, rappresentazione autentica del settore psichiatrico, ritmo complessivamente buono, personaggi intriganti e temi che fanno riflettere sulla vita e sulla crescita personale.

Svantaggi:

Alcune ripetizioni nell'ultima metà, critiche per un finale irrisolto, problemi di ritmo verso la conclusione e possibile insoddisfazione per la rappresentazione del processo decisionale del protagonista.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Killer Trail

Contenuto del libro:

Quando l'assistente sociale psichiatrico di Vancouver Chris Ryder scorge un cellulare abbandonato durante la sua corsa pomeridiana, l'innocente scoperta lo trascina nei giochi psicotici di Ray Owens, un ex paziente al centro di un caso di rapimento e omicidio di alto profilo.

Mentre la violenza aumenta, l'intricata rete di bugie di Owens minaccia di intrappolare le vite della famiglia e degli amici di Ryder, tra cui la sua vecchia fiamma, la dottoressa Stephanie Rowe, e il sergente della RCMP Brandon Ryan. Ora, se Ryder vuole sopravvivere, deve esaminare l'oscurità della propria anima mentre percorre la pista dell'assassino.

Inserito nella shortlist del 2013 Debut Dagger Award della Crime Writers Association, il primo romanzo di D. B. Carew è un thriller avvincente che affronta il crimine con una precisione clinica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781927063521
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:180

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sentiero dell'assassino - The Killer Trail
Quando l'assistente sociale psichiatrico di Vancouver Chris Ryder scorge un cellulare abbandonato durante la sua corsa...
Il sentiero dell'assassino - The Killer Trail
Il peso del sangue - The Weight of Blood
Dopo essere sopravvissuto a stento agli eventi di The Killer Trail, l'assistente sociale psichiatrico di Vancouver Chris Ryder si ritrova...
Il peso del sangue - The Weight of Blood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)