Il sentiero del potere: Imparare a guidare una cultura coraggiosa e connessa

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il sentiero del potere: Imparare a guidare una cultura coraggiosa e connessa (Carla Chud)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno evidenziato l'impatto trasformativo sulla vita dei lettori, soprattutto nel contesto della leadership e delle relazioni all'interno delle organizzazioni, in particolare delle chiese. Fornisce spunti pratici, storie personali e strumenti preziosi per creare una cultura dell'onore e della connessione.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro facile da seguire, pratico e trasformativo. Il libro è stato apprezzato per la sua capacità di dare speranza, di rafforzare i leader, di migliorare le relazioni e di offrire strumenti concreti ed esempi di vita reale. Molti recensori hanno apprezzato l'attenzione per lo sviluppo di una cultura sana e le storie personali condivise dall'autore, che rendono gli insegnamenti comprensibili.

Svantaggi:

Sebbene le recensioni siano in gran parte positive, non sono stati menzionati svantaggi significativi. Alcuni lettori potrebbero trovarlo più orientato verso contesti ecclesiali o cristiani, il che potrebbe limitarne l'attrattiva per un pubblico più ampio. Tuttavia, anche i non cristiani hanno riconosciuto i preziosi principi contenuti nel libro.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Pathway to Powerful: Learning to Lead a Courageous, Connected Culture

Contenuto del libro:

Nel 2014, Carla Chud è entrata a far parte del gruppo dirigente della sua chiesa in seguito a un campanello d'allarme aziendale: L'organizzazione era in declino verso un punto di crisi e il problema risiedeva nelle relazioni disfunzionali tra i dirigenti.

Prendendo a cuore queste verità, il gruppo dirigente ha intrapreso un viaggio per trasformare se stesso e la propria cultura. Con l'aiuto del coaching, della guarigione interiore e gli uni degli altri, hanno identificato le dinamiche di impotenza nel loro pensiero e nel loro comportamento e le hanno sostituite con un'identità, una mentalità e delle pratiche potenti.

Lungo il percorso, hanno iniziato a stabilire i valori e le pratiche fondamentali di una cultura coraggiosa che incoraggia la comunicazione onesta, il feedback e il confronto sani, il sogno, l'assunzione di rischi e le connessioni vibranti. In The Pathway to Powerful, Carla illustra le fasi pratiche di questo percorso di leadership.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947165885
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sentiero del potere: Imparare a guidare una cultura coraggiosa e connessa - The Pathway to...
Nel 2014, Carla Chud è entrata a far parte del...
Il sentiero del potere: Imparare a guidare una cultura coraggiosa e connessa - The Pathway to Powerful: Learning to Lead a Courageous, Connected Culture

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)