Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Path Of The Pion
Questo libro è basato su una storia vera, con la richiesta dell'autore di svuotare tutte le tasche delle opinioni prima di entrare nello spazio.
Quali sono le vere origini di Pete per avere un legame così forte con gli animali, le montagne e gli alberi, mentre in genere evita le persone? In Pete vediamo i modi di un giovane puma: una tranquilla esistenza solitaria, un'agilità poetica, la rapidità e la consapevolezza di sostenere la vita. Come il gatto, anche questo due zampe ha gli artigli ritratti, ma custoditi in un fodero di coltello, sempre pronto.
Pete, diffidente nei confronti degli umani ma legato da una promessa, si schianta direttamente sulla civiltà scatenando umorismo e sgomento. I fili degli Antichi e dell'incantesimo magico si intrecciano con la storia e la scienza per illustrare quanto non sappiamo del nostro universo. I lettori possono trovarsi spiazzati mentre Pete si muove con disinvoltura e snobba tutte le norme stabilite.
Le foto in bianco e nero scattate dall'autore sono disseminate sul percorso non solo per verificare la storia e la bellezza della natura, ma anche per spingere il lettore verso la Realtà che normalmente non si incontra nella nostra mente. Non protetti da muri e tetti, possiamo assaggiare le bacche selvatiche, sentire l'odore della furia di mamma orsa e percepire la forza che ancora persiste nella Genesi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)