Punteggio:
Il libro è stato molto apprezzato per la narrazione coinvolgente, il forte sviluppo dei personaggi e gli intriganti colpi di scena, in particolare nell'ambito della serie Concho. I lettori hanno apprezzato l'azione, la suspense e gli elementi culturali che si intrecciano nella narrazione. Tuttavia, alcune recensioni suggeriscono che la storia può essere apprezzata meglio dopo aver letto le puntate precedenti.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente, forte sviluppo dei personaggi, trama suspense e intrigante, elementi culturali, azione continua e personaggi di supporto divertenti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato alcuni elementi emotivi difficili da gestire dopo aver letto i libri precedenti della serie.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Path of Evil
Concho Ten-Wolves ha lasciato l'esercito per unirsi ai Texas Rangers. Vive nella riserva Kickapoo appena fuori Eagle Pass, in Texas, sul confine del Rio Grande tra Messico e Stati Uniti. Sua madre era un membro purosangue della tribù; suo padre era nero... entrambi scomparsi poco dopo la sua nascita.
.
Concho fa il suo lavoro e prende i suoi colpi. Si è fatto molti nemici che lo vogliono morto e ora anche il suo passato torna a tormentarlo. Una bussata alla sua porta una sera tardi mette in moto una catena di eventi misteriosi. Scopre due scheletri nella riserva, una donna e un bambino, assassinati.
.
Non importa che i suoi nemici stiano venendo a cercarlo, o che lui non sappia chi sono o come colpiranno. I morti innocenti meritano giustizia e lui farà in modo che la ottengano.
Uno degli scrittori più divertenti del settore!” - James Reasoner, autore di ‘La legge del sonaglio’.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)