Punteggio:
Il libro è una storia coinvolgente e ricca di suspense, incentrata su tre coppie che partecipano a un matrimonio di destinazione. Presenta colpi di scena che tengono incollati i lettori, anche se le opinioni sulla qualità generale della scrittura e dello sviluppo dei personaggi variano molto.
Vantaggi:Intensamente avvincente e dal ritmo incalzante, con grandi colpi di scena che tengono impegnati i lettori, molti lettori lo hanno trovato emozionante e difficile da mettere giù, descrivendolo come un libro che fa girare le pagine, con una trama ben congegnata e personaggi interessanti.
Svantaggi:Criticato per la scrittura semplicistica, le ripetizioni e una trama contorta che alcuni hanno trovato irrealistica o noiosa; molte recensioni parlano di insoddisfazione per il finale, ritenuto affrettato o irrisolto, mentre alcuni personaggi sono stati giudicati dimenticabili.
(basato su 289 recensioni dei lettori)
The Guilt Trip
Sulla scia di The Other Woman, scelto dal Reese's Book Club x Hello Sunshine Book Club, l'esplosivo prossimo romanzo di Sandie Jones, The Guilt Trip, terrà i lettori con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.
Erano partiti come amici.
Sono tornati come sospettati.
Rachel e Jack. Paige e Noah. E Will. Cinque amici che si conoscono da anni. Poi è arrivata Ali, la nuova fidanzata di Will.
Le tre coppie si recano in Portogallo per il matrimonio di destinazione di Ali e Will. Il weekend nella splendida villa sulla scogliera è un'occasione per rilassarsi e conoscere meglio Ali. Lei sembra perfettamente gentile e Will sembra felice dopo anni di scelte sbagliate.
Ma quando Rachel scopre un segreto sconvolgente su Ali, tutto cambia. Durante il weekend del matrimonio, i segreti che ognuno di loro nasconde iniziano a trapelare, e amicizie e matrimoni minacciano di andare in frantumi.
Nell'esplosivo romanzo di suspense di Sandie Jones, saltare alle conclusioni può diventare la differenza tra la vita e la morte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)