Il senso del senso

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il senso del senso (Ishahaq Hossain Abu)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sense off Sense” di Abu Ishaq Hossain esplora un'ampia gamma di esperienze umane e questioni sociali attraverso la poesia. Presenta una miscela di temi tradizionali e moderni, affrontando argomenti come l'amore, la perdita e varie crisi e rivelando le prospettive del poeta sulla vita e sull'esistenza.

Vantaggi:

La poesia è ricca e copre diversi aspetti della vita umana, fondendo efficacemente tradizione e modernità. Affronta temi profondi come l'amore, il trauma e le questioni sociali, ed è apprezzata per la sua rappresentazione realistica dell'esperienza umana.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare confusa o contraddittoria la presenza di credenze contrastanti, come l'ateismo e le prospettive teologiche, nelle poesie.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sense off Sense

Contenuto del libro:

Le poesie di Abu Ishahaq Hossain, scritte in stile lirico e in prosa, riflettono su tutte le grandi domande dell'universo.

Cosa significa essere umani? Cosa c'è dopo la vita? Come ci inseriamo nel cosmo? Esprimendo un'indignazione universale per le priorità sbagliate dell'umanità moderna, questa raccolta costringe a riconsiderare ciò che è veramente importante nella vita: l'amore, la pace e la natura. Si concentra anche sulla religione e sul bigottismo religioso, sulla politica e sull'estremismo politico, sulla filosofia e sulla crisi filosofica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800743311
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:177

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il senso del senso - Sense off Sense
Le poesie di Abu Ishahaq Hossain, scritte in stile lirico e in prosa, riflettono su tutte le grandi domande dell'universo. Cosa...
Il senso del senso - Sense off Sense

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)