Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
The SEED: Hope In A World Of Hopelessness
È un'allegoria evangelistica. La storia è incentrata su un uomo d'affari, Purson N.
Nead, che cerca la speranza e il senso della vita, e su sei persone conosciute come i Mietitori, che passano la loro vita a cercare persone bisognose di misericordia, grazia, speranza, fede, gioia e pace. Purson N. Nead fa un sogno inquietante che lo spinge a chiedere aiuto.
Questo dà inizio a una visita inaspettata da parte di quattro e poi sei strani individui che condividono con Purson il fatto di essere venuti perché il suo cuore ha un grave bisogno.
Purson N. Nead è dapprima spaventato, ma poi incuriosito quando i visitatori rivelano i segreti di un mistero che è stato nascosto per secoli e generazioni, ma che ora viene reso noto a chiunque abbia il coraggio di cercare la verità.
Quando Purson trascorre del tempo con i visitatori e impara a resistere e a vincere il nemico della sua anima, non solo trova la speranza e la risposta alla domanda della sua vita, ma anche un modo migliore di vivere in un luogo che non sapeva esistesse. Annette Drawdy Sasser è insegnante, autrice e scrittrice prolifica di canzoni. Dopo aver insegnato la Bibbia fin dalla giovinezza, Annette è diventata un'appassionata predicatrice/insegnante di culto e guidata dallo Spirito in seguito a un'emozionante chiamata (in un sogno del 1975) a “venire qui”.
Quella chiamata l'ha condotta lungo una strada carica di nuove rivelazioni e verità alla ricerca di “qualcosa di più”. Oggi, insieme al marito John, è pastore dei FLOW Ministries a Savannah, in Georgia. I suoi ultimi CD sono disponibili su tutti i social media.
Annette considera la sua vita benedetta da molte avventure gratificanti ed emozionanti nello Spirito Santo, oltre alla gioia di avere molti figli, nipoti e grandi che ama e per cui prega ogni giorno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)