Il self storage e l'occupante

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il self storage e l'occupante (William Damkoehler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta due opere teatrali molto apprezzate per i loro personaggi coinvolgenti, le trame originali e i dialoghi vivaci, che le rendono ideali per le rappresentazioni dal vivo. I lettori apprezzeranno l'umorismo, il conflitto e la scrittura perspicace che li terrà avvinti.

Vantaggi:

Dialogo autentico, descrizioni vivide delle scene, trame uniche e divertenti, personaggi coinvolgenti, umorismo misto a tensione, una voce originale e forti raccomandazioni per la produzione teatrale.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Self Storage and The Occupant

Contenuto del libro:

SELF STORAGE è un'assurda commedia a quattro personaggi in un atto di 90 minuti.

JERRY e PETRA sono entrambi affittuari di un deposito pubblico. Estranei l'uno all'altra al momento del loro incontro, le loro vite si intrecciano e si complicano sempre di più quando arriva una figura misteriosa, THE LODGER, che inizia a occupare un deposito libero vicino al loro.

Ben presto si verificano eventi inspiegabili e surreali che minacciano la compostezza di JERRY e PETRA e il loro senso della realtà. Nella speranza di risolvere il mistero di THE LODGER, si rivolgono all'inefficace custode MARCUS, che però non è affatto d'aiuto, anzi, a suo modo è ancora più misterioso di THE LODGER! In questo atto unico a quattro personaggi, JAMES ha perso il suo impiego come professore aggiunto di inglese dopo che le misure di austerità hanno imposto tagli all'istruzione, con la conseguente perdita della sua casa per pignoramento e successiva vendita all'asta.

In un disperato e donchisciottesco tentativo di salvare la sua amata casa dall'imminente demolizione, sfida il nuovo proprietario - l'immobiliarista GINA - e organizza un sit-in di protesta occupando il soggiorno e rifiutandosi di andarsene. Chi prevarrà in questa battaglia di volontà e ideologia? E, si chiede THE OCCUPANT, cosa si vincerà - e cosa si perderà - alla fine?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953236906
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il self storage e l'occupante - Self Storage and The Occupant
SELF STORAGE è un'assurda commedia a quattro personaggi in un atto di 90 minuti. JERRY e PETRA sono...
Il self storage e l'occupante - Self Storage and The Occupant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)