Il segreto di Silverkeep

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il segreto di Silverkeep (Dan Morrow)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è descritto come una lettura avvincente e coinvolgente, ricca di colpi di scena inaspettati e di personaggi ben sviluppati, che rendono difficile per i lettori metterlo giù. Molti recensori hanno sottolineato l'abile narrazione dell'autrice e la sua capacità di aggiungere umorismo e tocchi personali alla narrazione.

Vantaggi:

Avvincente fin dall'inizio, ben scritto con interessanti colpi di scena, personaggi ben sviluppati, umorismo nei dialoghi e piacevole sia per gli adulti che per gli adolescenti. È un libro divertente che può essere letto in vari ambienti rilassanti.

Svantaggi:

Ci sono alcuni errori ortografici e grammaticali che possono interrompere momentaneamente il flusso della lettura, richiedendo ai lettori di adattarsi mentalmente.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Secret of Silverkeep

Contenuto del libro:

Tre anni fa, Hadley Tate, una prostituta, è stata uccisa nella città di Silverkeep, una tranquilla oasi di famiglie della classe media e alta. Nessuno fu mai condannato per l'omicidio e il caso fu presto dimenticato dalle autorità.

Fino ad oggi.

Due sbandati, J e Ben, arrivano in città per affrontare il pastore Bryan Shortridge, capo pastore della Unity Church, per l'insabbiamento dell'omicidio di Hadley.

Shortridge sa chi è coinvolto nella morte della ragazza e il segreto che nasconde potrebbe portare alla rovina le carriere di uno stimato giudice, Phoenix Creed, nonché del corrotto magnate immobiliare Aden Dunwell e del suo socio Cole Booker.

Mentre J e Ben si avvicinano a rivelare la verità, si ritrovano a essere i primi sospettati nella serie di omicidi avvenuti in città dal loro arrivo.

A complicare le cose ci sono la segretaria della chiesa, Molly Dowd, e la migliore amica di Hadley, Pamela Monday, che rimangono invischiate nella rete di inganni, ma cercano disperatamente una via d'uscita.

La ricerca di redenzione da parte di tutte le parti coinvolte prende una piega ironica, con un ritorno sulla scena del crimine, circa tre anni dopo l'omicidio. Qui, una scioccante confessione del pastore Shortridge rivela più di una semplice conoscenza del crimine.

In tutto questo, J e Ben rimangono concentrati nel tentativo di portare luce nell'oscurità di questo tragico evento. Ma possono ostacolare gli sforzi di un detective disonesto, il cui unico intento è quello di condannarli per i recenti omicidi e metterli dietro le sbarre? La vita del pastore Shortridge è in bilico se J e Ben saranno condannati e rinchiusi per sempre.

L'amore sarà sufficiente a superare il male che esiste?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643008134
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un battito di cuore in pericolo - A Heartbeat in Danger
Stacy Kent, cheerleader del liceo, sogna un futuro ideale con il suo ragazzo, l'halfback star Tucker...
Un battito di cuore in pericolo - A Heartbeat in Danger
Il segreto di Silverkeep - The Secret of Silverkeep
Tre anni fa, Hadley Tate, una prostituta, è stata uccisa nella città di Silverkeep, una tranquilla oasi di famiglie...
Il segreto di Silverkeep - The Secret of Silverkeep

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)