Il segreto di Gerusalemme

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il segreto di Gerusalemme (Ron Cantor)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il segreto di Gerusalemme è il secondo libro della serie Furto d'identità e continua l'esplorazione delle dinamiche della fede ebraica e cristiana attraverso una narrazione di fantasia. I lettori apprezzano il mix di fatti storici e narrazione coinvolgente, che lo rende una lettura illuminante sia per i cristiani che per coloro che esplorano l'ebraismo. Sebbene molti lo trovino stimolante e lo raccomandino vivamente, alcuni esprimono che alcune parti della narrazione possono risultare lente e opprimenti a causa delle dense informazioni sulla storia ebraica.

Vantaggi:

Contenuto educativo sulle fedi ebraica e cristiana.
Formato narrativo coinvolgente che combina storia e finzione.
Incoraggia una comprensione più profonda della storia biblica e della fede personale.
Adatto a lettori di varia estrazione, compresi adolescenti e adulti.
Descritto come un potente strumento ministeriale per raggiungere gli ebrei non credenti.

Svantaggi:

Alcune sezioni sono lente e potrebbero risultare opprimenti per i lettori che non hanno familiarità con la storia ebraica.
Il pesante contenuto informativo può far sembrare il libro più simile a uno studio che a un tipico romanzo per alcuni.
Alcuni lettori hanno riferito di aver avuto difficoltà a entrare in contatto con i personaggi o a seguire la trama se non avevano letto il primo libro.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Jerusalem Secret

Contenuto del libro:

L'atteso sequel di Furto d'identità continua la suspense e l'intrigo. Pochi istanti dopo che David Lebowitz si è finalmente convinto che Yeshua è il Messia ebraico, viene catapultato in una straziante tragedia familiare.

In preda all'angoscia, grida al cielo. La sua preghiera viene esaudita in modo inaspettato e insolito. Un angelo di nome Ariel trasporta David nella sua aula celeste, dove gli eventi storici si svolgono proprio davanti a lui.

Attraverso un viaggio nel tempo soprannaturale, David si trova faccia a faccia con i pionieri del primo secolo, come gli apostoli Giacomo e Paolo, e con i primi discepoli di Yeshua, come Priscilla e Aquila. Davanti ai suoi occhi si sta scrivendo una storia che cambia il mondo e a volte è scioccante.

Sebbene David non possa cambiare il passato, è in grado di svelare i miti orribili su Yeshua e sul popolo ebraico, per poi tornare sulla terra per la prova della sua vita. Vivete la storia come mai prima d'ora e cogliete un assaggio della vita della prima congregazione di seguaci di Gesù a Gerusalemme.

Scoprirete anche come le insidie diaboliche dell'antisemitismo e della teologia della sostituzione abbiano cercato di sabotare l'opera di Dio in mezzo a loro. Vedrete il piano di Dio che si sta dispiegando per portare il popolo ebraico alla salvezza e liberare la potenza di Yeshua sulla terra".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780768412765
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il segreto di Gerusalemme - The Jerusalem Secret
L'atteso sequel di Furto d'identità continua la suspense e l'intrigo. Pochi istanti dopo che David Lebowitz si è...
Il segreto di Gerusalemme - The Jerusalem Secret
Furto d'identità - Identity Theft
Il Messia è stato derubato? Visite soprannaturali. Viaggi nel tempo divini. Una copertura secolare. In mezzo a tutto questo: Un uomo...
Furto d'identità - Identity Theft

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)