Punteggio:
I libri degli Hardy Boys sono ben accolti sia dai bambini che dagli adulti per i loro misteri coinvolgenti e le loro avventure sane. I lettori apprezzano la nostalgia della serie e molti condividono la gioia di tramandarla alla generazione successiva. Tuttavia, alcune recensioni notano che non tutti i titoli sono considerati ugualmente accattivanti, e alcuni esprimono disappunto per specifiche trame o per la qualità delle versioni ristampate.
Vantaggi:Storie avvincenti che catturano sia i bambini che gli adulti, nostalgia per i genitori, contenuti sani, incoraggiamento alla lettura, forte sviluppo dei personaggi, misteri accattivanti, consegna rapida dei libri e buone condizioni all'arrivo.
Svantaggi:Alcuni libri sono considerati meno avvincenti di altri, ci si preoccupa di ulteriori aggiornamenti moderni che potrebbero modificare il contenuto originale e ci si preoccupa delle condizioni delle copie ex-bibliotecarie.
(basato su 67 recensioni dei lettori)
The Secret of the Caves #7
La serie degli Hardy Boys, pubblicata per la prima volta nel 1927, ha venduto più di 70 milioni di copie.
In Il segreto delle caverne, il settimo libro della serie incredibilmente popolare e longeva, Frank e Joe Hardy scoprono il segreto delle caverne di Honeycomb mentre sono alla ricerca di un professore scomparso. Una chicca per i fan degli Hardy Boys e per tutti i lettori che si avvicinano alla serie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)