Punteggio:
Il libro è generalmente ben accolto dai giovani lettori, in particolare quelli di età compresa tra i 6 e i 9 anni. Riesce a coinvolgere i bambini con i misteri ed è una rivisitazione aggiornata della serie classica degli Hardy Boys. Sebbene molti bambini abbiano trovato difficile metterlo giù e si siano divertiti a leggerlo, ci sono state alcune perplessità sulle condizioni del libro al momento della consegna.
Vantaggi:Coinvolgente per i giovani lettori, stimola il ragionamento deduttivo, ben accolto dai bambini, la serie aggiornata si rivolge a un pubblico moderno, incoraggia la lettura prima di dormire, nostalgico per gli adulti.
Svantaggi:Alcuni libri sono arrivati danneggiati, il vocabolario può essere più semplice rispetto all'originale Hardy Boys, alcuni lettori lo hanno trovato lento o poco interessante rispetto alle versioni precedenti.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
The Video Game Bandit, 1
Frank e Joe sono in missione per rintracciare un ladro nel primo libro di una nuovissima serie interattiva di libri gialli degli Hardy Boys. Include uno spazio per i lettori per annotare le proprie idee e soluzioni al caso.
La scuola elementare di Bayport sta organizzando una raccolta di fondi per andare in gita a fine anno. I genitori di Ellie Freeman hanno messo a disposizione la loro casa per l'evento e i vicini hanno donato ogni sorta di premio da mettere in palio, tra cui biglietti per il cinema e buoni regalo per il Fun World. Ma il premio più bello di tutti è un nuovissimo ZCross50000, un sistema di videogiochi per il quale tutti i bambini stanno sbavando.
Ma durante l'evento, lo ZCross scompare. Riusciranno Frank e Jo a scoprire chi ha preso il premio prima che sia troppo tardi per salvare la gita scolastica?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)