Punteggio:
Il segreto della famiglia Bachmann è un thriller paranormale per giovani adulti che segue Jaret Bachmann, un adolescente che scopre di poter comunicare con i morti e allo stesso tempo di dover affrontare la sua identità di giovane gay. La storia intreccia elementi di dinamiche familiari, lotte personali e misteri spettrali, mentre Jaret affronta l'infestazione della sua casa ancestrale e i suoi sentimenti per un ragazzo di nome Steve.
Vantaggi:Ritmo coinvolgente, premessa intrigante della comunicazione con i fantasmi, forte sviluppo dei personaggi, una dolce storia d'amore queer e un'avvincente storia familiare. I lettori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e offre una miscela di elementi spettrali e profondità emotiva.
Svantaggi:Alcune parti della storia sono state lente e in alcuni momenti il rapporto con i genitori di Jaret è sembrato poco sviluppato. La dualità del fantasma del nonno può creare confusione e alcuni lettori desiderano una maggiore chiarezza sulle motivazioni dei personaggi.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
The Bachmann Family Secret
Jaret Bachmann si reca con la famiglia al funerale dell'amato nonno con il cuore pesante e, cosa ancora più preoccupante, con la premonizione di qualcosa di malvagio in agguato nella casa ancestrale dei Bachmann.
Ma nessuno crede che lui veda i fantasmi. Alle prese con la sua sessualità, con un fantasma che lo vuole fuori dai piedi e con la perdita del nonno, Jaret deve proteggere la sua famiglia e venire a patti con poteri nascosti nel profondo di sé.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)