Punteggio:
Il libro “Il segreto della cameriera” di Emily Organ è un'apprezzata continuazione della serie Penny Green, nota per le sue avvincenti trame di mistero intrecciate con elementi storici e femministi. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi, lo stile di scrittura intelligente e la natura pulita e divertente della narrazione. Tuttavia, alcuni esprimono preoccupazione per il ritmo, le questioni strutturali e la rappresentazione dello sviluppo della protagonista in relazione ai suoi interessi romantici.
Vantaggi:⬤ Scritto in modo intelligente con trame avvincenti
⬤ personaggi ben sviluppati e simpatici
⬤ pulito e sicuro per tutti i pubblici
⬤ intriganti colpi di scena
⬤ combina temi storici e femministi
⬤ piacevoli dinamiche dei personaggi
⬤ forti descrizioni dell'ambientazione vittoriana.
⬤ Alcune ripetizioni nelle osservazioni dei personaggi
⬤ il ritmo può essere incoerente
⬤ alcuni punti della trama sembrano formulaici
⬤ alcune trame irrisolte
⬤ le preoccupazioni romantiche della protagonista sminuiscono la sua originale indipendenza.
(basato su 219 recensioni dei lettori)
The Maid's Secret
Tutto andava bene finché qualcuno non ha messo del cianuro nello champagne....
Dopo aver dimostrato le sue capacità di detective, la giornalista Penny Green viene incaricata di spiare un industriale vittoriano nella sua casa di South Kensington. Costretta a lavorare sotto copertura come cameriera, Penny non sa se sarà in grado di farcela.
Quando una giovane donna viene avvelenata durante una festa in casa, il lavoro di Penny diventa un'indagine per omicidio. Le sue conoscenze interne sono fondamentali per l'affascinante ispettore James Blakely di Scotland Yard.
Gli eventi si intensificano dopo una seconda morte misteriosa. Penny scopre un'intricata rete di relazioni che complicano l'indagine. Ma il tempo stringe. Riuscirà a risolvere il mistero prima che la sua copertura salti?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)